|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Enface... che mi dite???
C'è qualche possessore di Enface che sappia darmi qualche informazione, a parte le ormai note questioni sulle CPU desktop-mobile???
In particolare la qualità costruttiva, prestazioni (3Dmark??), assistenza, rifiniture... Devo consigliare un amico, ma non conosco bene il marchio... Inoltre per evitare un piccolo inconveniente che ho avuto io (ora risolto) pregherei se ci fosse qualche proprietario di Enface che si scarica PowerStrip (600Kb) e mi guarda la frequenza di refresh del monitor che identifica dopo il riavvio, appena installato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ma dai! Nessuno sul forum ha un Enface??? Sono da evitare?? Sono buoni?? Fatevi avanti con un info, anche se non diretta, a questo punto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: prov Messina
|
il mio perfetto dopo quasi 4 anni - a prposito monta il k6 III 450 che ragginge i 60°
Desktop - Athlon II 4x 630@3010 , MB Pegatron Narra6, 4Gb DDR3, SHAPPIRE HD5770 vapor-x OC edition , HardDisk Seagate 7200 - 450Gb, PSU LC-Silent 550W Old Simil notebook -- ECS iBuddie4, p4 Nw 2,4 @ 2,8 DDR3200 A-data fullbrand ** EEpc ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao sono joe e sono un felice possessore di un enface a parte il fatto che li vendo nel mio negozio posso solo dirti questo lo uso come un mulo e un p 4 2.4 desktop tipo a me va da dio fai la gareanzia 3 anni e sei in una botte di ferro ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.