|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
che dite.....?! :(
Il mio computer: Athlon Xp 1700+ 256 DDr- GeForce4 Ti 4200 65mb- Asus A7A 266-E
Con 3d Mark 2001 SE faccio 6.635 punti... devo disperarmi oppure è nella media? Ciao[/u]
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Re: che dite.....?! :(
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
non hai abilitato l'ALI AGP. scompatta i detonator 41.09 in una cartella. scompattaci dentro il file allegato. disinstalla i driver che hai adesso. aggiorna la scheda video con i driver modificati. mi ringrazierai....... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nv4_disp è un file che si trova già nei detonator. Solo che a nvidia non gliene (si scrive cosi'???) frega niente di me e te che abbiamo la asus a7a266.... il file allegato è lo stesso file che si trova nei deton. ma con 2 o 3 stringhe aggiunte manualmente. una di queste permette di abilitare l'Ali Agp. se tu lo sostituisci a quello originale i detonator si installeranno abilitando l'accelerazione AGP che prima era disabilitata. il file che ti ho allegato proviene dai deton. 41.09 e non so se puoi usarlo anche con altre versioni dei driver..... cmq se fai una ricerca nel forum avrai più spiegazioni.... oppure scarica questi: http://www.albanation.it/A7A266 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Hai FSAA e Aniso disabilitati?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ho tutto disabilitato...
per riki82. Allora: Ho scaricato quei driver dal sito che mi hai detto... cmq di scheda madre io ho una asus a7a266-E cambia qualcosa? Cmq devo installare prima quei driver li e poi quella della scheda video?? Devi scusarmi ma non sono molto esperto sulle schede video.. anzi non ne capisco una mazza... Non abbandornarmi ora.... eheh ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non installare gli integrated 1.06, sono vecchi.
scarica gli integrated 1.091 per il chipset AliMagik qui ftp://ftp.aliusa.com/driver/Integrated1.091.exe installali; ora se hai già disinstallato i driver della scheda video (quelli che avevi su) bene, altrimenti disinstallali, riavvia e poi installa quelli che hai scaricato, i 41.09! riavvia e prova il 3d mark 2001. ah dimenticavo... poi mi dovrai pagare una cena.... scherzo.... ciauz! e fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho installato anche agp..ecc ecc..
E sai cosa ti dico.. Voglio baciarti!!! 8921 Punti!!!!!!!!!!! AHAHAH Ora sono feliccissimo!!! Grazie mille. Vado ad uccidere in UT2003 ed Operation Flashpoint ad alta definizione!!! AHAHAH Grazie!! (Sono tornato bambino.....)
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Installati i Via 4 in 1? Che SO usi?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per installarli, rimuovi i driver video, poi metti i via 4 in 1 e rimetti i driver video. Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non mi pare il caso di mettere i Via 4-in-1 con un chipset Ali, non so come potrebbe andare a finire
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
OPS
Ho detto na cagat@ Sorry |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.