|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problema con scheda PCMCIA USB 2.0 della HAMLET !!
Salve a tutti,
ho acquistato una scheda PCMCIA USB 2.0 della HAMLET poichè il mio portatile ASUS non ne è fornito. Possiedo un masterizzatore esterno PLEXTOR 40x12x40x USB 2.0 (modello PX-W4012TU). Il sistema operativo è WinXP Prof + SP1. Appena inserita, la scheda è stata riconosciuta e nonostante abbia installato i driver proprietari mi compare sempre sulla barra tray (vicino all'orologio) l'icona "Rimozione sicura dell'hardware". Il punto, però, è questo: il masterizzatore non riesce a scrivere oltre i 16x. Avendo il NERO come programma ho fatto anche il test con NERO CD SPEED sulla velocità e anche qui mi segna 16x !!! ![]() Come devo fare ?? ho sbagliato qualcosa ?? GRAZIE a tutti dell'attenzione.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Problema con scheda PCMCIA USB 2.0 della HAMLET !!
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Re: Problema con scheda PCMCIA USB 2.0 della HAMLET !!
L' icona della rimozione sicura appare sempre , é perfettamente normale , il problema sembra essere il mancato riconoscimento del masterizzatore da parte di Nero , hai usato la versione in dotazione col masterizzatore ?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Il NERO è quello fornito con il masterizzatore.
Ho installato solo il NERO e nient'altro. Mi potete dare alcuni consigli su come fare per aggiornare il "firmware" o i driver ? GRAZIE.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.