|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Me le GF3??
Ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità.
E' una mia impressione o le GF3 tra tutte sono quelle che hanno avuto meno successo?? Il GF1, per non parlare del 2, hanno segnato un epoca...tant'è che le GF2MX si trovano ancora e le GF4MX se non erro sono delle GF2 o no? Che dite? Ho scritto una marea di ca**ate??? Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
no, hai sbagliato, le gf3 portarono i pixel e vertex shader, altra rivoluzione per non parlare del quincux introdotto con questa scheda, forse non se ne è mai parlato tanto, ma ha introdotto un sacco di funzioni, al contrario la gf4 non ha aggiunto praticamente niente di veramente innovativo..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah,non lo sapevo..però forse sono durate meno rispetto alle altre...è questo quello che volevo dire.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, se ne è parlato meno!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scusa ma non sono d'accordo, forse la risposta del mercato non è stata eclatante come per le prime geforce che introducevano una tecnologia completamente nuova (t&l etc.) però posso dirti che la geppo 3, che io ancora sto usando con grande soddisfazione, da un punto di vista pratico è una scheda che se la gioca tranquillamente con le ati 8500 (anzi non è tanto distante neanche dalle 9000). Ad oggi si beve tranquillamente ut2003, mohaa, mafia ed altri giochi impegnativi e anzi la sensazione che ho è che cominci adesso ad essere sfruttata totalmente per le ptenzialità che ha. certo che se cominciamo a parlare di anti aliasing a 6x il discorso cambia .....
e pensare che non l'ho neanche comprata mi è arrivata in sostituzione di una geppo 2gts ultra che mi è partita dopo 6 mesi. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, ma non puoi dire che non hanno introdotto innnovazioni dal punto di vista hardware, i pixel e vertex shader e il quincux sono entrati con la geffo3 e sono una rivoluzione, le geffo4 cosa hanno introdotto di veramente innovativo??
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... accidenti parlare di fsaa mi ha fatto ritornare la voglia di raddy 9700 pro accidenti proprio adesso che mi ero calmato........
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Me le GF3??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
una unità vertex shader un quincux(accuview) migliorato un aa 4xs spettacolare un prezzo abbordabile per la massa <200€(non al lancio, cmq ) inoltre è stata la prima scheda a usare mem bga(mi pare) come la geforce 1 fu la prima a usare ddr e la fx dovrebbe essere la prima a usare ddr2
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dupalle ........
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
La Geffo3 è stato il MIGLIORE acquisto della mia vita di hardware-lover!
[e lo dice uno che non è per nulla tifoso di Nvidia. Sto infatti aspettando che la 9500Pro raggiunga un costo inferiore ai 199€] Costo contenuto, overclock sino ai livelli di una Ti500 e tanta, tanta soddisfazione. Oggi, con a bordo un XP1800+, gioco ad UT2003 con i dettagli al MAX e risoluzione 1024*768, mentre Ravenshield [stesso motore] lo tengo tranquillamente a 1280. Dettagli massimi. Lo stesso dicasi di Battlefield 1942, che ha un motore terribilmente pesante. Ovviamente a questi livelli viene messo in crisi nel momento in cui si utilizza l'Antialiasing, ma dopotutto ... chissene! Sul mio 17 pollici la risoluzione di 1280 è abbastanza elevata per annullarmi quasi completamente qualunque scalettatura. Ho letto qualcuno che, poco sopra, ha scritto che le Geforce 3 sono state poco possedute dai videogiocatori. Invito l'utente in questione dalla memoria corta [ Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Di Ti200 ne hanno vendute tantissime
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.