|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
probl. di HD: cluster danneggiati
ciao atutti e......BUON ANNO INNANZITUTTO!!!
![]() anche se è l'ultimo dell'anno volevo approfittare di qualche esperto del forum per un probl. che mi fa impazzire da due giorni. qualche giornofa ho formattatto l'HD e pulito un pò il case. le ventole cambiato una piattina mnter però reistallavo i progr. effettuo una deframmentazione (prima con WIN poi con le Norton) e che ti trovo? delle "macchiette" , dei quadratini scuri (7-8) qua e là faccio tutto quello che penso si possa fare: lo scandisck e altre operazioni sempre con le Norton utilities ma niente: anche se nelle opzioni c'è "correggi errori" o "ripara" o robe simili quelle "macchie" ci sono ancora ora come è possibile? mi si sta fottendo l'HD(IBM), l'ho danneggiato io mentre facevo un pò le "pulizie"? e come posso, se posso, ripararlo? grazie e ancora buon divertimento per stasera!!! ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
up
alura?
smaltita la sbornia di capodanno qualcuno scioglie questo mio dilemma? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Lascia perdere lo zio Norton ed affidati a mamma IBM
![]() ![]() Utility DFT, test, recupero ed eventuale formattazione a basso livello Se non funziona te lo fai sostituire |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.