|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
trasformare da dv a vcd
mi potete dire come fare a trasformare un filmato da dv a vcd? mi potete dire anke come convertirlo in divx?
grazie anticipatamente [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Re: trasformare da dv a vcd
Quote:
Ti conviene ( se il tuo lettore lo supporta ) creare un Svcd che è molto molto migliore del Vcd ? Per convertirlo in Divx puoi usare VirtualDub Byez
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nelle caratteristiche del mio lettore purtroppo non è nominato il svcd cmq il lettore è un Amstrad pagato 119Euro
mi spiegate il procedimento per convertire il dv in divx con virtual dub? e mi spiegate anche il procedimento per convertire il dv in vcd? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie inviamela/e il mio indirizzo email è [email protected]
cmq per curiosità che lettore dvd hai? quanto lo hai pagato? ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
|
Quote:
[email protected] Grazie mille!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo le guide non le trovo, cmq le avevo scaricate dal sito di Benis www.benis.it vai alla sezione video digitale e trovi quella per creare Svcd , mentre su www.videoin.org ci sono altre utilissime informazioni.......
Cmq stasera guarderò sull'altro pc e se le trovo ( probabile ) ve le mando all'indirizzo email che avete postato...... Dimenticavo , il mio lettore è un Samsung DVD SV6E quello con il videoregistratore integrato e l'ho preso da MediaW@@@d a 389 € con 5 DVD in omaggio Cmq se vai su www.vcdhelp.com alla sezione DVD trovi una lista di tutti i DVD e la loro compatibilità. Byez
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
[quote="francescox87"]nelle caratteristiche del mio lettore purtroppo non è nominato il svcd cmq il lettore è un Amstrad pagato 119Euro
mi spiegate il procedimento per convertire il dv in divx con virtual dub? e mi spiegate anche il procedimento per convertire il dv in vcd? grazie[/quote Ho guardato sul sito ma non c'è la tua marca dimmi il modello.......... Fabio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
AMSTRAD DVD 2320 SLIM SILVER
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
posso avere anche io le guide ?
[email protected] |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.benis.it www.videin.org Ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: TV
|
x dax2001
io invece ho il dvd3v (CHE DOVREBBE ESSERE UGUALE AL 6 MA SENZA IL FRONTALINO A SPECCHIO) hai per caso provato se funzionano i mini dvd??? o i xsvcd ??? se mi fai sapere qualcosa te ne sono grato ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso vorrei provare a fare un mini -dvd ma penso non funzionerà ( tu che bitrate useresti per un mini dvd ? e con quale programma lo faresti ? ) Se hai qualche novità fammi sapere, perchè i nostri lettori hanno la stessa meccanica più o meno, quindi se va sul tuo andrà anche sul mio ( spero ). Byez
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa dire come convertire da dv a vcd? e da dv a divx?
rispondetemi vi prego voglio crere dei vcd dei miei filmini [email protected] PS= AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
buon anno!
ciao sono paola ho convertito i filmati Dv in SVCD con il pinnacle e masterizzati col nero... ma col power DVd non funzionano... li vedo solo se gli dico apri file....ma non si apre la pag iniziale e parte come semplice mpeg2... invece il WMP il file manco lo apre se lo cerco nel SVCD... dove sbaglio? poi il virtual dub non importa il formato DV... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.