|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ps2 e dload su emule
ciao io sono in coda x un file bin di oltre 790 mega... ma ho un dubbio.... ci sta su un cd?.... qualcuno ha già provato ...
ciao[/code] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: ps2 e dload su emule
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è che il file mi interessa... io ho mandato un pvt a quelli che ce l'hanno completo... peccato xò che non sono italiani e sperando mi rispondano
![]() ![]() se mi sai aiutare ti ringrazio... altrimenti grazie lo stesso... ![]() ![]() ps emule rulla di brutto ... peccato che su 2 divx scaricati sulla ps2 non ne va manco uno!!!!... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
bella li!... l'unione fa la forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... e poi è natale.... KAZZO!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
buone notizie, o quasi...
l'unico che mi ha risposto di quelli a cui ho domandato non aveva ancora provato la masterizzazione, ma sembra che sia normale che occupino così tanto spazio...comunque se provi a farne uno con nero e non dovesse entrare sul cd, ti avvisa prima e non te lo fa masterizzare...ora non ti resta che completare il download e provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: ps2 e dload su emule
Quote:
su quale p2p fai la coda?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il file è mystic heroes... io sto su kaka perchè ultimamente lo zio mi rifila un id basso... è un server discreto e italiano...
ciaoobello e grazie delle info |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Mi dici dove posso trovare i file "server.met" aggiornati in particolare con server italiani? Tnx
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
ehm....mi sembra un attimo OT questo thread
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() dc è decisamente + fornito ![]() Spero che non ci stiamo comportando male, altrimenti i moderatori si sarebbero già fatti vivi ![]() ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Mi pare che qualcuno qui abbia chiesto un ban a Babbo Natale...posso anticiparlo e accontentarvi io se volete.
Mi sorprende che anche utenti che frequentano il forum da diverso tempo prendano parte a discussioni così tremendamente fuori dal regolamento ![]() Per stavolta è ammonizione, ma state certi che chi ha partecipato a questo thread sarà tenuto attentamente sott'occhio e al prossimo sgarro verrà bannato senza nemmeno essere avvisato prima :o
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.