Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2002, 12:40   #1
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Racing Evoluzione

Visto che il thread precedente sembra sparito per i noti problemi di database (con la ricerca non l'ho proprio trovato), apro questa nuova discussione ed approfitto della cosa segnalandovi il mio speciale che contiene, oltre una breve storia di Milestone ed una preview del gioco, un'interessante intervista con Antonio Farina, rilasciatami mercoledì scorso.

http://www.gamescenter.sm/spec.php?id_r=24
Old 16-12-2002, 13:52   #2
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Piccolo dubbio: la "storia" di Graffiti non è iniziata con un gioco di mech (non ricordo il nome)?
Old 16-12-2002, 13:52   #3
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
Re: Racing Evoluzione

Quote:
Originally posted by "yamaz"

Visto che il thread precedente sembra sparito per i noti problemi di database (con la ricerca non l'ho proprio trovato), apro questa nuova discussione ed approfitto della cosa segnalandovi il mio speciale che contiene, oltre una breve storia di Milestone ed una preview del gioco, un'interessante intervista con Antonio Farina, rilasciatami mercoledì scorso.

http://www.gamescenter.sm/spec.php?id_r=24
Come fare ad ignorare un gioco così?!?!
Aspetto pazientemente una recensione dettagliata del gioco... Sulla carta tutti i giochi sono eccezionali ma questo ha un buon potenziale (soprattutto per un patito di corse amatoriali come sono io...)
Sto aspettando con trepidazione Automodellista PAL ma il Cell Sharing (o come diavolo si chiama) non m'attira un gran chè... spero che sto titolo si dimostri un degno successore dei bellissimi giochi di casa Milestone (SuperBike 2001 :Slurp: )

Yamaz puoi dare degli anticipi sulle personalizzazione da fare? (ho letto l'approfondimento ed è servito nel suo compito di farmi incuriosire parecchio)

Byez
206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 13:59   #4
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

Piccolo dubbio: la "storia" di Graffiti non è iniziata con un gioco di mech (non ricordo il nome)?
E' iniziata con un gioco per Super Nintendo pubblicato solo in Giappone....cmq il gioco di cui tu parli è Iron Assault, secondo gioco della Graffiti. Mica ho mai detto che Screamer è il primo gioco della Graffiti
Old 16-12-2002, 14:08   #5
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originally posted by "206gti"

Come fare ad ignorare un gioco così?!?!

[...]

Yamaz puoi dare degli anticipi sulle personalizzazione da fare? (ho letto l'approfondimento ed è servito nel suo compito di farmi incuriosire parecchio)

Byez
Automodellista secondo me è un vero e proprio aborto....arcade al 200%, modello di guida semplificato al massimo e spessore inesistente...davvero pessimo..dopo 4 ore di gioco già avevo la nausea

IN RE le customizzazioni che si possono fare sulle vetture, come dice Farina stesso, non sono moltissime....tutto è incentrato sulla creazione....e sulla giocabilità direi io Mi pare si possano modificare i rapporti del cambio, gli assetti e non molte altre cose.
Old 16-12-2002, 14:16   #6
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

E' iniziata con un gioco per Super Nintendo pubblicato solo in Giappone....cmq il gioco di cui tu parli è Iron Assault, secondo gioco della Graffiti. Mica ho mai detto che Screamer è il primo gioco della Graffiti
E' solo che leggendo il tuo articolo sembra che i Graffiti siano diventati noti solo con Screamer mentre fecero un'ottima impressione anche con quel gioco di mech di cui non ricordavo il nome.
Old 16-12-2002, 14:19   #7
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
yamaz io aspetto sempre quel pvt
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 14:21   #8
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

? io ti ho risposto, forse è andato perso anche quello con gli errori del database.....ora non mi ricordo qual era l'argomento....rimandami il pvt originale che è meglio

(scusate l'OT )
Old 16-12-2002, 14:28   #9
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano

Quote:

IN RE le customizzazioni che si possono fare sulle vetture, come dice Farina stesso, non sono moltissime....tutto è incentrato sulla creazione....e sulla giocabilità direi io Mi pare si possano modificare i rapporti del cambio, gli assetti e non molte altre cose.
finalmente!!! non sopporto i giochi in cui prima di incominciare a guidare bisogna settare 700 miliardi di parametri!!!

qui lo dico e qui lo ripeto...se racing evoluzione mantiene le aspettative lo scatolo è mio!!!
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 18:51   #10
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Se RE mantiene le aspettative lo scatolo entra in casa di molti
Old 17-12-2002, 00:48   #11
codroipo
Senior Member

L'Avatar di codroipo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
grande yamaz.

Old 17-12-2002, 01:10   #12
DoomIII
Senior Member

Quote:
Originally posted by "kool!"

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
finalmente!!! non sopporto i giochi in cui prima di incominciare a guidare bisogna settare 700 miliardi di parametri!!!

qui lo dico e qui lo ripeto...se racing evoluzione mantiene le aspettative lo scatolo è mio!!!
o_O

questo merita un quote.

P.S.
sei anche tu uno di quelli che sparla della X-Box e poi viene fuori che in pratica non l'ha mai vista?
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 13:28   #13
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Vediamo di non far uscire dai binari pure questo thread mmh?
Old 17-12-2002, 18:10   #14
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano

Quote:
Originally posted by "DoomIII"

o_O

questo merita un quote.

P.S.
sei anche tu uno di quelli che sparla della X-Box e poi viene fuori che in pratica non l'ha mai vista?
evito ogni commento che mi sembra assolutamente superfluo

questo dimostra come tu non legga gli interventi altrui nel forum
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 19:52   #15
DoomIII
Senior Member

mi spiace che non abbiano supportato il link...
Old 18-12-2002, 11:34   #16
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Come si legge dall'intervista, dispiace anche a me.....evidentemente ci sono così poche persone che usano la modalità link che le SH non ci perdono tempo...però è un vero peccato
Old 19-12-2002, 18:56   #17
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Gh le piste sono qualcosa di strepitoso....lo voglio ora
Old 20-12-2002, 22:42   #18
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
l'attesa comincia a farsi lunga

TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2002, 10:56   #19
DoomIII
Senior Member

qui ci sono un po di video

http://xbox.multiplayer.it/oldnews.php3?id=4140
Old 22-12-2002, 11:02   #20
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "DoomIII"

qui ci sono un po di video

http://xbox.multiplayer.it/oldnews.php3?id=4140
non metti il link x la demo??
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian