|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Help me please...
Bene, cominciamo.
Prima , però, un caloroso GRAZIE a tutti coloro che mi aiuteranno. Arrivo al nocciolo. Ho un case full tower e, indovina un po', lo vorrei moddare... ma come? Quello che mi stà passando per la capoccia è: Stagliuzzare la fiancata sx (guardandolo di fronte...) con l'aiuto di un mio amico fabbro, dato che io non ho l'ombra di un attrezzo (giusto il trapano...). La finestra la farò un po' particolare, ovvero non rettangolare con angoli stondati, ma, scusate l'espressione, a "q" (rende l'idea??). Cioè con la parte che stà verso il fondo, dove si stringono le vitine delle schede, un po' più alta rispetto a quella dove stanno le ventole che aspirano.... ![]() Beh... arrivati a questo punto vorrei attacare il plex dall'interno con una colla di tipo a caldo e dall'esterno passare con una "ditata" di silicone nero... Fatto ciò mi sarebbe piaciuto illuminare l'interno con una luce.. voi che ne pensate di staccare quelle dell'albero di natale, visto che le mie vanno a 12v??? ...e una bella colorata??? Non ce la diamo? Certo! Un bel nero antracite, che ne dite? Dulcis in fundo, quello che vi chiedo è: a) consigli; b) quello che vi viene in mente, purchè di costruttivo anziché distruttivo; c) ...ma voi lo fareste?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh le idee non sono mai negative, il risultato è quello che conta...io scarto le lucine di natale a 12V semplicemente perchè rimpiangeresti da solo l'effetto ottico (che è importante nel modding, anche se non tutti lo sottolinenano); se utilizzi il nero antracite usa luci molto chiare, bianche o azzurre tenui ma ad alta luminosità: è un controsenso vedere un PC nero con lampada o neon al WOOD viola...anche se magari qualcuno l'ha fatto!però il contrasto risalta i particolari.
Non ho ben capito di che forma deve essere la finestra laterale...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
all'incirca così...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sì e una forma già vista, ma comunque tutto sommato va bene...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.