|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
GRV517G ???????
Ciao ragazzi,
mi hanno appena parlato per un sony GRV517G con 2.4GHz, Ati M9 64Mb, 60Gb hd, 512mb ram e anche masterizzatore DVD. Ho provato a cercare nei diversi siti sony in tutto il mondo ma non ho trovato niente. Voi ne sapete qualcosa? Il ragazzo che me l'ha detto si trova in svizzera, non riuscendo a trovarlo gli ho chiesto di farmi una scansione del depliant che aveva, se me lo manda ve lo posto qui. Se non me lo manda andrò a prenderlo a Natale, spero non solo il depliant ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bah io ho un sony grv516G, non sapevo dell'esistenza dei 517, anke se adesso sony ha sfornato i nuovi PCG-GRV. CMq se nn lo trovi sul sito della sony vuol dire ke non c'è o ke è 1 modello vekkio, ma data la dotazione hw ke ha direi proprio ke sia recente
cmq spero per te chetu abbia soldi da spendere pechè costerà intorno ai 3500 EUR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ha la Ati M9 64Mb è impossibile che sia un vecchio modello. A volte i notebook si trovano prima nei negozi che sui siti ufficiali dei produttori (vedi Compaq).
Ho provato a cercare un pò ma non ho trovato niente neanc'io su questo modello. ![]() ![]() Comunque sarebbe ora che anche sony faccia un portatile con scheda video a 64MB. Le caratteristiche sono molto interessanti e se costa meno di 3500€ mi sa che mi faccio un regalino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io prenderei un dell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
x DJZENITH
Ma come, ti sei già stancato del tuo Sony?
Anche a me interessava molto il grv516v ma l'unica cosa che non mi convince è la scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no non mi sono stancato, anzi, mi trovo troppo bene con l'LCD che ha, però me ne servirebbe 1 più piccolo, anche se mi trovo cmq bene.
La scheda video non è affatto male, e se ci metti altri 256 mb di ddr alla ram, come ho fatto io raddoppi le prestazioni anche nel video. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.