|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problema con scanner Primax e WIndows XP
ragazzi, ho questo urgente problema:
avevo trovato i driver che in teoria devono funzionare sotto windows xp x il mio scanner Primax Colorado 9600 USB. questi driver li ho trovati su www.windowsxp-drivers.com ma in pratica nn funziona x niente. o meglio lo scanner va a una velocità ridicola! anche un mio amico che ha uno scanner primax (il 4800 Jewel SCSI) ha lo stesso identico problema! e il sito ufficiale della primax www.primax.nl nn c'è + ! ho trovato questo sito http://www.primax.com.tw/ ma mi sembra ancora in fase di costruzione! su windows 98 no problem, installo il tutto dal cd apposito che era in dotazione con lo scanner. qualcuno sa come risolvere questo mio dolorosissimo problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ciao ho lo stesso scanner ma con porta parallela, non riesco ad usarlo dato che ho perso il software e non riesco a trovarlo in rete,ho win xp. se hai trovato il software e i driver x winxp mi faresti un gran piacere a passarmeli in email,questo vale anche se li ha qualcun altro
![]() milomors@virgilio.it Ciao e grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno che ha questo scanner? Mi serve una mano pls,ho la stampante nuova nuova e non posso usare sto cazz di scanner
![]() Già che ci sono che ne pensate della stampante che ho preso?HP6122,sono stato obbligato a questo acquisto xchè utilizza le stesse cartucce della g85 che ho in ufficio,e non mi va di smazzarmi ogni volta x comprarne 1 di un tipo ed una di un'altra. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.