|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
AIUTO:FrontPage ed i moduli
Ho creato un modulo che mi invia tramite e-mail i dati raccolti(Tipo CGI-BIN FormMail).
Però, quando cerco di farlo funzionare, dopo aver fatto l'upload con FP, non funziona e mi da questo messaggio: "Pagina del componente runtime di FrontPage Per il corretto funzionamento delle caratteristiche della pagina di destinazione del modulo inviato o del collegamento selezionato è necessario utilizzare un server Web dotato delle estensioni del server di FrontPage. Per il corretto funzionamento di questo modulo o di altri componenti di FrontPage, è necessario pubblicare il Web corrente in un server che disponga delle estensioni del server di FrontPage." Se in FP cerco tra i report degli errori mi segnala la pagina in cui è contenuto questo modulo e mi indica questo errore: "Se non si imposta il parametro di configurazione del server "SMTPHost" o "SendmailCommand" non sarà possibile inviare i risultati dei moduli in messaggi di posta elettronica." Cosa significa?Come posso cambiare queste impostazioni? Vi prego Aiutatemi!!!!
--- MoBo: Gigabyte GA-7vtx (Via kt266) Procc: AMD Athlon Tb 1400 Ram:256 Mb DDR Audio: Creative Ac'97 on Board Video: 3d Prophet 4500 (KyroII) HardDisk: Seagate Barracuda IV Ata100 7200 rpm SchermoLCD: Philips 150S WinXP prof ->ADSL@256Kb Tin.it<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Da quello che so io ci sono dei server che forniscono spazio web che non supportano le estensioni di Frontpage.
In poche parole può essere che non puoi pubblicare niente tramite frontpage, ovviamente questo vale solo nel caso tu non abbia mai pubblicato in quel dominio, altrimenti non considerare quello che ti ho detto perchè il problema è un altro. ![]() Spero di averti aiutato... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
--- MoBo: Gigabyte GA-7vtx (Via kt266) Procc: AMD Athlon Tb 1400 Ram:256 Mb DDR Audio: Creative Ac'97 on Board Video: 3d Prophet 4500 (KyroII) HardDisk: Seagate Barracuda IV Ata100 7200 rpm SchermoLCD: Philips 150S WinXP prof ->ADSL@256Kb Tin.it<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ma internet information server lo hai installato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.