|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
RENDER E VGA INTEGRATA(help)
CIAO A TUTTI!!!!!!!
STO PESANTO DI AQUISTARE UN ASUS TERMINATOR XP1800+ 512SDRAM.CON SVGA 2D/3D INTEGRATA(fino 64mb) MIO PROBLEMA E CHE NON SO SE VA BENE PER DISEGNARE(ARCHICAD7,AUTOCAD2002) E PER FARE DEI RENDER(non di alto livelo).con ART*LANTIS RENDER 4. SE AVETE QUALCHE OPINIONE PREGO FATEMI SAPERE. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Ciao.
Come già detto da qualcun'altro in codesto forumme, la velocità del processo di rendering è imputabile completamente all CPU (a meno di utilizzare schede dedicate che pero costano 2 occhi e mezzo lobo d'orecchio). Per la modellazione ti serve sicuramente RAM a badilate ma non mi sò purtroppo esprimere sulla differenza tra GPU integrate e non, anche se credo che che l'integrazione implichi un rallentamento del lavoro se non altro perchè la RAM e condivisa. Cioz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
io ho comperato il terminator p4 2.4 con 512 mega di ram, e devo dirlo sinceramente (ma io faccio 2d in prevalenza), è veramente un ottimo prodotto, silenziosissimo, molto pratico e poi molto importante, il case (completo) costa 250 euro. Di fatto, se ogni anno la asus immette un terminator aggiornato (quindi cambiando per esempio il chipset VGA integrato, aggiornandolo per esempio:un Sis Sabre 600 o 300, che ha prestazioni dignitose anche nel 3D) sempre per il prezzo di 250 euro, fai molto prima a cambiare tutto il case, ad un prezzo che è il 50% di una bella scheda grafica. Che centra? centra, centra, se il pc lo usi per lavorare, e quindi, stabilità, ergonomia (silenziosità), e sicurezza di driver aggiornati sono un requisito importante.(un barebone come il terminator E' TUTTO DELLA ASUS, quindi 1 produttore unico = meno problemi). Fammi sapere e teniamoci in contatto. Stiamo crescendo noi Bareboniani!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.