|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/959/index.html
Dopo aver analizzato in precedenti articoli le soluzioni audio portatili di Hercules e Terratec, è giunto il momento di Creative, l’azienda che da sempre è legata in modo inscindibile al mondo del suono su personal computer. con la scheda Sound Blaster MP3+ si vuole proporre contemporaneamente praticità, qualità ed elevate prestazioni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ottima recensione.
![]() Volevo chiedere, fattivamente, che risultati da nell'acquisizione di segnali analogici? Sto pensando di acquistare una scheda esterna di questo tipo per poter riversare un po di materiale che ho su supporti analogici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
anche io
son curioso di conoscere come si comportano con il segnale analogico, perchè se si deve fare la conversione A/D è meglio farla con una periferica esterns piuttosto che con una scheda pci piuttosto che con u naudio integrato.
Questo è risaputo. Un amico ha per acquisire un apparecchiatura che per dimensioni è tipo un amply HT e connessione pci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Gran bella rensione!
Grazie! ^__- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
in effetti i valori per il digitale a 44.100 a 16 bit mi sembravano sballati ..... Cmq non mi sembra che la scheda costi eccessivamente per la qualità che offre -> peccato che è assente il supporto per il 5.1
![]() Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La mancanza dell'EAX 4.0 mi lascia interdetto ma in fondo per quel prezzo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
alla faccia di chi dice che i prodotti audio creative sono deludenti!! LA mia prima creative è stata la sound blaster pro 2 isa: mai problemi con i giochi o incompatibilità (e lo credo, vecchia com'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
I risultati del test digital out a 44.1KHz penso siano dovuti al resampler (visto che internamente lavora sempre a 48KHz) non troppo accurato.
Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi scuso con gli amministratori se ripesco un vecchio articolo ma mi domandavo se anche a voi questa scheda da problemi con i microfoni.
Nel senso... io ho montato la scheda installata correttamente ma non mi registrata l'audio dal microfono come mai? Ah registrazione in analogico. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.