|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Audio a 12X
Ho provato a mast un Cd a 12X sul mio LTR 48125S............sti errori nn li sento mica sul lettore portatile
![]() Come mai dite di mast AUDIO a 4X allora? P.S ho usato i Magnex da 80'........da chi son prodotti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Eddai, che se ne è parlato fino alla nausea....
![]() Chi ama la perfezione, ha un ottimo impianto ed ha l'orecchio allenato, riconosce la differenza di qualità tra una masterizzazione lenta da una veloce Chi invece, come me, l'orecchio del musicista non ce l'ha, ha un impianto non sofisticato e magari ascolta in macchina in mezzo al traffico, le differenze non le rileva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
bene....perchè devi sentire degli errori?...
si parla di qualità......poi può succede che alcuni lettori sia schizzinosi e che abbiano problemi con alcuni supporti e con delle masterizzazioni ad alta velocità...noi consigliamo (almeno io) per essere sicuri che i cd audio siano ascoltabili da qualsiasi lettore, di masterizzare l'audio a 4x o massimo a 8x....ma questo non vieta il fatto che un cdaudio a 24x o 48x non si senta.... ![]() ciao liteoniano.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
appunto!!!
si sente bene lo stesso..o meglio, si puo' sentire bene lo stesso!! Prova a farli a 40x!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Direi che non aggiungo nulla a quanto già perfettamente scritto da ant@res e MM (ciao a tutti e due ![]() ![]() ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Audio a 12X
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Re: Audio a 12X
Quote:
![]() Cmq il problema dell'audio fatto ad alta velocità non risiede solo nella qualità ma anche nella facilità di lettura degli stessi, come già detto ![]() Un saluti a tutti i "come ho gia dettoni" ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sassari
|
Il mio non sarà un parere autorevole visto la mia recente iscrizione in questo forum, ma ho notato che masterizzando i miei Cd audio su supporti quali Verbatim, TDK, Traxdata, Memorex alla "strabiliante" velocità di 12x (x il mio PLEXTOR é il max) il lettore della mia auto (un Kenwood KDC 7080 del 2000) salta, mentre riducendo la masterizzazione a 4x i salti sono molto meno frequenti anche se impossibili da eliminare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Detto questo, rinnovo il mio invito a fare l'audio a basse velocità. Un salutone a tutti ![]() OT per Adric: ti è arrivata la mail ? Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OT: si, Paolo
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() E' bene che si sappia che le mie conoscenze in fatto di masterizzazione sono a livello di.... superstizione ![]() ![]() ![]() (Ma qualcuno se ne è già accorto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io non scrivo a meno di 16x ormai da 2 anni e passa
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
![]() la pecora nera c'è sempre..... ![]() ciao...amico!
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
e non immagini quanto sono nera e cattiva
![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.