|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Delusione Itslogic
Ordino del materiale via web, che risulta essere tutto disponibile
(semaforo verde). Faccio il bonifico bancario anticipato, per mia comodita' alla consegna (ritira il portiere del condominio e non voglio lasciargli denari in mano). Oggi controllo l'ordine sul sito web e vedo che un pezzo e' previsto per venerdi' 29! Previsto... Protesto via email, chiedendo che l'ordine venga evaso parzialmente, non voglio aspettare per il prodotto che ho pagato e che non so quando arrivera'; chiedo che mi venga inviato nel pacco un assegno con la somma del prodotto non acquistato. Non mi hanno minimamente preso in considerazione. Morale della favola: la prossima volta, se saro' costretto a comprare da ItsLogic, lo faro' solo in c/assegno. Queste cose non mi sono mai capitate ne' con ZetaByte ne' con Essedi'. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
io se posso compro sempre con carta di credito: acquisto nel mese x, addebito il 15 del mese x+1
non solo dopo che mi arriva l'estratto conto cioè dai 15 gg al mese e mezzo dopo l'acquisto posso con un semplice fax BLOCCARE QUALUNQUE PAGAMENTO. Così se qualcosa va storto ho uno strumento ESTREMAMENTE PERSUASIVO CONTRO I VENDITORI MURO DI GOMMA CHE CREDONO DI ESSERE AL SICURO UNA VOLTA INTASCATO (APPARENTEMENTE HEHE Questo altro non è che l'applicazione della c.d. autotutela privata nei contratti sinallagmatici.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Perche' comportarsi in questo modo e perdere clienti? Non capisco. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Non ho mai pagato in bonifico bancario e mai lo farò...
Cosa ti ha spinto a non voler pagare in normalissimo contrassegno? Cioe, basta controllare il tracking dell'ordine, ti togli eventuali impegni per il momento in cui pensi arriverà e paghi di persona al corriere... Cmq ricordo che a me fu evaso un ordine solo parzialmente, e il resto mi arrivò una settimana dopo. Il tutto senza ulteriori spese (come invece succede con altri negozi online)... (qui ci sarebbe da aggiungere che mi arrivò un processore con i piedini letteralmente appiattiti, ma tralasciamo).
Nuovo! Forum di Haiku/Zeta italiano - Italian BeOS User Group - BeHaiku/Schmidp Images - Haikunews - Il Blog di Axel Dorfler! (kernel hacker Haiku) Uhm.. forse avrete capito che sono un estimatore di BeOS! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
io da it'sl0gic ho comprato sempre e solo di persona
byez |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Ci mancherebbe che non te l'avessero cambiata. Cmq ho appena comprato un alimentatore da 400 watt da Itslogic: consiglio caldamente a tutti gli utenti di acquistare sempre andando a ritirare di persona, come diceva danny86, cosi in caso di problemi puoi parlare a quattrocchi, senza dover ogni volta utilizzare corrieri e compagnia (tralaltro molto dispendiosi) per il ritorno merce.
Nuovo! Forum di Haiku/Zeta italiano - Italian BeOS User Group - BeHaiku/Schmidp Images - Haikunews - Il Blog di Axel Dorfler! (kernel hacker Haiku) Uhm.. forse avrete capito che sono un estimatore di BeOS! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Oppure il tuo pc,ormai pesa un bel pò un pc desktop |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.