|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Mozilla......aiutooooo
Salve....stavo navigando ed arrivato in un sito....per sbalgio/provare ho cliccato con destro su una delle immagini di questo sito.
Tra le opzioni ho cliccato....Blocca immagini di questo sito. Tisultato è che in questo sito non vedo più alcuna immagine. Mi sapete dire come si fa a cambiare adesso questa impostazione??? Grazie. bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
prova dal menu' edit nella barra di mozilla
preferenze /privacy /immages
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Già provato....ma niente.
Non c'è nessuna opzione per riattivare le immagini da quel server. Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
aggiungo un altra quest:
posso redirigere il file bookmark su un altro file? (in modo da avere i bkmk in comune tra win e linux) ho cercato tra le opzioni ma nn mi pare di trovare nulla di simile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X LEO
Ciao, l'unico metodo che io ho scoperto (letto) è di creare un file HTML dei tuoi preferiti.....ti consiglio un programmmino che si trova anche in rete "Super Cool Bookmark" che crea automaticamente i tuoi preferiti in HTML. A quel punto metti questo file come HOME PAGE del browser sotto linux.....ed il gioco è fatto. Personalmente così mi sono trovato bene. Tornando alla mia domanda.......qualcuno può dirmi come riattivare le immagini di un sito dove per errore ho cliccato su: Blocca le immagini di questo server???? Grazie. bye by CNC |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per i bookmark devi aprire explorer ed esporare i bookmark per netscape dall'apposito tasto
ti crea un file bookmark.htm che puoi inportare da mozilla con il tasto importa
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no non posso importate i bookmark di explorer, non voglio infatti spostare i bkmk bensi condividerli navigando un po' con uno un po' con l'altro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma riguardo il blocco delle immagini dal server....qualcuno di voi può aiutarmi???
byezzzz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche io ho provato. Ma la cosa ri ripristina come gia' ti e' stato suggerito:
Edit > Preferences > Privacy & Security > Images > Manage Image Persmission da li gestisci i siti da cui non vuoi scaricare immagini (gli aggiungi o li rimuovi). Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono io che sono un pinguino un poco deficiente. bye by CNC. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no non posso importate i bookmark di explorer, non voglio infatti spostare i bkmk bensi condividerli navigando un po' con uno un po' con l'altro
----------------------------------------- questo è semplicemente un modo per importare in mandrake i bookmark che hai in explorer i bookmark rimangono sempre li tu esporti solo un file che li contiene
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si ho capito
quello che voglio io è che due browser vadano a leggere e modificare lo stesso file bookmark |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non credo che esista ma non dovrebbe essere impossibile
funzionano con due concetti diversi l'unica cosa che puoi fare è riesportare manualmente il file bookmark da menage bookmark e reimportarlo da explorer al limite puoi esportare il file usando lo stesso nome e sovrascriverlo ogni volta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.