|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
anche in ADSL funzionano i dialer?
Come da titolo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quelli che ho incontrato fino ad ora non possono funzionare con l'adsl perchè mettono un numero per la connessione analogica........ma il modem analogico non c'è..........poi se si inventeranno qualcosa è da vedere.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già
ma come esserne sicuri?
voglio dire, quando ho scaricato il dialer (volutamente), si è subito ovviamente posizionato sulla systray e mi ha segnalato la composizione in corso. Ciò che mi ha lasciato perplesso, è che la connessione che avevo in corso con l'adsl si è interrotta. Mi è venuto in mente che i dialer potrebbero agire comunque su un sistema ADSL quando questo è abbinato anche alla fonia in modo voce. Dato che in win sono un newbie, mi sono ripromesso (sotto linux), di compilare un semplice programma in C che possa bloccare x gli utenti windows il fastidiosissimo problema dei dialer in modo da poter tranquillamente navigare e guardare tetton..... ehm... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
re 3d
avevo già dato uno sguardo a quel 3D.
Il software l'ho scaricato ma non sembra avere effetto sui dialer "tedeschi" mentre riesce a bloccare tranquillamente quelli "italiani". Sto facendo una ricerca approfondita per saperne di +. Appena ho nuove, le posto. Byez. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Il modem ADSL non può comporre un numero di telefono ma bisogna stare attenti se si hanno altri modem "normali" perchè alcuni dialer sono in grado di far cadere la connessione Adsl e di impostare il modem tradizionale per una chiamata. Ma con il modem ADSL non mi risulta che ci possano essere problemi.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Io su un sito (manuali.net) avevo letto tempo fa che incominciano a essere presenti in rete anche Dialer per linee ADSL.. poi nn so se crederci o meno, cmq (per i modem analogici) basta settare il file di configurazione della chiamata internet solo come "read" e quindi nn modificabile (questo per winXP).. ci sarebbe anche un opzione nel registro di configurazione ma nn saprei di preciso darvi indicazioni..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Se hai un modem ADSL e uno analogico (per esempio x inviare fax) c'e' la remota possibilità che il dialer chiami(a livello teorico e' possibile, che poi esistano dialer in grado di farlo e' un altro discorso) Magari e ripeto MAGARI, nei router di fascia alta (esempio cisco) esistono apparecchi che fanno sia da modem adsl che analogico e quindi in via teoria potrebbe partire la chiamate (sempre se il router e' configurato per farlo, se c'e' la connessione in windows etc etc) ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Infatti nn so bene neanche io la notizia per questo nn mi sono soffermato..
Cmq per quanto riguarda i modem analogici si può evitare di essere delle prede con dei facili trucchetti.. la possibilità e la preoccupazione cmq rimane.. hhehehehee Cercate sul sito manuali.net lì troverete un trucchetto per l'XP per evitare i dialer.. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.