|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mplayer.....ORRORE!
Dopo aver provato MDK9 son tornato a Slack e ho installato Mplayer come solito.
Ho provato per la prima volta la versione 0.90pre9 è l'ho installata come sempre: ./configure --enable-gui make && make install Si è installata senza problemi e quando lancio il programma parte regolarmente però succede un fatto stranissimo. Se provo a vedere un filmato (di qualsiasi tipo) il filmato viene riprodotto a scatti, addirittura sembra che vada in moviola ![]() ![]() Dopo un po mi compare una finestra di errore che mi dice che il mio PC è troppo lento per vedere i filmati ![]() Il PC è si vecchio (TB800 512Mb ram) però i filmati li ho sempre visti alla grande,anche con Mplayer. Se disabilito il suono i filmati vanno regolarmente ma se attivo il suono (sia OSS che aRts) attivo la moviola ![]() Non capisco... La procedura di installazione è esatta! Cosa può essere? ![]() Che sia questa versione 0.90pre9 bacata? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
hai provato a scegliere a mano il plugin video ? magari è quello! Io sempre su Slack con la 0.9 pre 8 non ho problemi!
Ciao Fox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Per me è proprio la pre9 bacata. Infatti l'ho disinstallata e ho installato la versione pre8 che invece mi funziona perfettamente ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nella kilometrica documentazione di mplayer se non ricordo male si parla anche del fatto che se i driver audio non sono fatti a modo, mplayer ne risente. Anche io mesi fa avevo il solito problema: usavo OSS per la scheda audio e mplayer non andava. Poi sono passato ad alsa e.... tutto va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Anke a me succede se li compilo da me, se uso un pacchetto binario no
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.