|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Come fanno la SIAE e il Governo a spillarci altri soldi? LEG
<... Sta per essere approvato dal consiglio dei ministri un decreto di recepimento di una direttiva europea che, tra le altre cose, dà luogo a un aumento indiscriminato (fino all'8000%) dei tributi dovuti alla SIAE sui supporti analogici e digitali audio, video e dati. Fra poche settimane un CD-R potrebbe costare minimo 1,50 euro, una videocassetta 3,5 euro e potrebbe essere inserito un tributo del 3% su tutti gli apparecchi di registrazione, hard disk compresi. Attenzione: non importa assolutamente se i CD-R, per esempio, vengono usati per la registrazione di dati informatici o delle proprie foto digitali: il tributo alla SIAE, prelevato alla fonte, ovviamente, è comunque dovuto. ...> Se trovi ingiusto tutto questo e se anche a te sembra l'ennesimo abuso a danno di noi consumatori, allora vai a questo indirizzo: http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/home.nsf Vi troverai altre informazioni e una petizione contro questo abuso... CIAO E FACCIAMOCI SENTIRE GENTE !!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sa che fra poco ti chiudono. Ci sono altre discussioni in cui si parla della petizione, prova a cercarle e semmai riesumane una
![]() Notte
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ovviamente CHIUSO.
L'argomento è trattato(oppure è stato trattato) in OT. Questo topic non è il primo ad essere chiuso, vi prego di non insistere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io personalmente ne ho chiusi 11..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.