|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nn vede + l'ATIP dei cd!
salve,il problema come da titolo, è che mettendo qualsiasi tipo di cd (ovviamente pieno) non vede + l'atip di quest'ultimo
![]() ho provato con tutti i prog. (nero cdinfo,cdr identifier,feurio) e vari supporti.. ma niente da fare tutto questo penso sia legato all'installazione di alcohol 120%,dato che prima non avevo di questi problemi qualcuno sa darmi una soluzione?? ![]() grazie in anticipo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Scusa l'ignoranza, ma cos'è quest'atip?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per Braga83 qui si parla di ATIP:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=atip
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pare che abbia semplicemente segnalato a Braga un link dove si parlava di atip, visto che aveva chiesto cos'era
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
in quel thread ho spiegato cos'è l'ATIP in parole povere (la risposta era per Braga83)
Quote:
![]() Tuttavia sul tuo problema non posso esserti d'aiuto perchè non ho mai usato alcohol 120% (oltretutto sono pure astemio, oltre a capirne nulla di giochi e relative protezioni); ti consiglio di provare a chiederlo in quest'altro thread relativo ad Alcohol 120% (che gradazione! ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=338078
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho modificato il mio primo post col link per maggiore chiarezza a beneficio di tutti (oltre che dello stesso Braga83). Grazie MM
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Prova a controllare se col l'installazione dell'alchool non ti ha pure cambiato i driver aspi.... magari rimettendo quelli vecchi torna come prima..... a meno che non sia andato in coma etilico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
LOL
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Al momento non posso verificare,cmq dico la mia:
Credo che alcohol,per permettere ai giochi clonati e letti dal masterizzatore stesso di avviarsi (protezione SafeDisc su tutte) attivi in auto un "nascondi atip",ecco xchè non lo legge più.... Prova a disinstallarlo,se lo trovo tra le opzioni ti faccio un fischio! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti,come non detto...disinstallato e ora va perfettamente
![]() anche io avevo cercato un'opzione simile, ma non ho trovato niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Complimenti a jmazzamj
![]() E' proprio il caso di dire che è sempre meglio non abusare degli Alcolici ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Grazie mille Adric,i tuoi complimenti sono sempre ben accetti!!!!!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.