|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano oppure Valtellina
|
red hat 8.0 --> please una mano a un povero newbie!!!! th
Con spirito d'iniziativa.. ho voluto installare Xine sulla mia red hat 8.0 nuova di zecca!!!!
ho scaricato il file xine-lib-0.9.12.tar.gz scompatto, configuro e installo. poi scarico gnome-xine-0.1.tar.gz scompatto, configuro e questo è l'errore che mi compare configure: error: Could not find the gnomeConf.sh file that is generated by gnome-libs install Sono bloccato: idee??? Come posso tornare indietro e disinstallare le librerie di xine per aggiornarle??? Aspettando fiducioso Saluto tutti Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiornamento
ho risolto il problema sopra: mancava i tool di sviluppo per gnome
Ora il problema è che non trova le librerie gnome qualcuno può postarmi il link per le librerie di gnome x xine (versione 0.9.9..) Le altre librerie le posso disinstallare???? E come?? Posto l'errore: hecking for xine-config... /usr/local/bin/xine-config checking for XINE-LIB version >= 0.9.9... no *** Could not run XINE test program, checking why... *** The test program compiled, but did not run. This usually means *** that the run-time linker is not finding XINE or finding the wrong *** version of XINE. If it is not finding XINE, you'll need to set your *** LD_LIBRARY_PATH environment variable, or edit /etc/ld.so.conf to point *** to the installed location Also, make sure you have run ldconfig if that *** is required on your system *** *** If you have an old version installed, it is best to remove it, although *** you may also be able to get things to work by modifying LD_LIBRARY_PATH *** configure: error: *** You should install xine-lib first *** thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
ma non puoi usare i binari in rpm visto che come dici sei un newbie?
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono un newbie... ho fatto 1 +1 = 2
mi sa che invece ho cannato qualcosa.. ma allora che cos'e Xine-lib??? Gli Rpm per xine non ci sono (almeno stando a quanto dicono sul sito ufficiale) Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Toronto - Tirana
|
vai QUI e scarica la versione di xine-lib che ti serve, poi riprova
![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.