|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
cavi tondi: colore vs neon
Salve,
sarete daccordo con me che un case finestrato illuminato da un neon deve obbligatoriamente avere i cavi tondi. Nei negozi online che vendono hw per modding se ne trovano di diverse marche e colori, ma ho purtroppo notato che non c'e' il bianco, ma solo una specie di trasparente. Io sto risparmiando per mettere un neon blu (non wood) nel mio case lianli, e il colore ideale sarebbe il bianco, giallo o peggio ancora blu (i colori piu' usati per i cavi tondi) non renderebbero allo stesso modo, qualcuno di voi per caso ha visto dei cavi bianchi? Aiutatemi!!!!! Saluti BES |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
In giroingiro negli ultimi 2-3 mesetti ho visto solo cavi gialli, neri, blu, trasparenti e neon (verdi trasparenti)...
Bianchi Nein... Ciauz
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Re: cavi tondi: colore vs neon
Quote:
Anche trasparenti... Con una lampada wood si illuminavano di blu e verde! Questione di tempo e richiesta!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>io mi sono fatto i cavi rounded artigianali, e raggolti con una spirale, che magicamente ragisce alla wood illuminandosi di blu!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.