|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
devo staccare il secondo HD per installare Win
Ogni volta che formatto e devo reinstallare Win mi tocca staccare il secondo hard disk (un quantum da 30gb ata 66) altrimenti dopo che carica i i file dell'installazione di Win mi compare la scritta : Standard mode faul outside of ms-dos extender e poi una serie di simboli e lettere e mi ritorna al cd...
l'hard disk ha qualche k danneggiato proprio all'inizio puo' essere quello il prblema? e' collegato sullo stesso cavo del lettore CD mentre l'altro hard disk e' separato. thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potrebbe anche essere, Win non finisce mai di stupire
Del resto un errore sui settori iniziali, per un disco è una cosa piuttosto delicata Se comunque quel disco ha i problemi detti, perché non fargli una formattazione a basso livello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
fatta! e in effetti scandisk nn rileva piu' gli errori (anche se in quel punto rosicchia precchio)
devo anche dire che le prime volte nn si piantava durante il caricamente dei file di installazione ma proprio dentro il setup ho pensato anche ad un problema di alimentatore (gia' che in quel momento funziona il lettore cd, 2 hd e il lettore floppy) ma mi e' venuto in mente che lostesso problema mi e' capitato anche quando ho provato ad installare win solo sul suddetto HD (scollegando il primo) boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.