|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
CERCASI disperatamente tool recupero dati
Ho un problema molto grave...
Ho perso dei dati importanti... la cosa assurda è che li ha cancellati il pc senza richiesta... praticamente ho spostato per sbaglio una directory, ho fatto annulla e magicamente mi ha perso i file ![]() Mi servirebbe urgentemente un tool che mi risolva il problema. Ho provato con PC Inspector File Recovery e con Easy Recovery Professional, ma non mi hanno recuperato un bel niente... Se qualcuno conosce un utility del genere o comunque una procedura per recuperare i file ... gli sarei molto grato se la condividesse con me ![]() Ultima cosa: non vanno bene al caso le utility tipo Norton che recuperano i file solo se la cancellazione avviene dopo l'installazione del programma, mi serve un programma che ripeschi dati persi precedentemente all'installazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
dimenticavo...
per qualche assurdo motivo in seguito a questo fatto outlook express 6 non mi apre gli allegati che mi arrivano da un certo account ![]() Se può servire, l'os installato è Windows XP Home, il file system è ntfs, ci sono 2 partizioni, l'hd è un 30Gb e il tutto sta in un portatile Sony modello PCG-FX804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Puoi provare GetDataBack for NTFS di Runtime Software. Certo però che è strano che con Easy Recovery non trovi nulla...
M/B: Abit AT7Max2 Cpu: Athlon XP 2800+@3400+(166x14) Ram: 1GB DDR333 Twinmos: 2 Ibm 60gb serie 120gxp in raid0 + 2 Hitachi SATA 80GB in raid0 Scheda Video: Abit Siluro Ti4200 Acquisizione: Pinnacle DC10+ Audio: Hercules FortissimoII DVD Masterizzatore Pioneer 107D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.