|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Istruzioni per l'uso
Ci siamo, è fatta!!
Finalmente potrò avere il sospirato notebook!! Ho ordinato un favoloso ASUS M2420 che spero mi arrivi il + presto possibile. Chiedo a tutti voi istruzioni per l'uso ovvero: ok, arriva la "scatola" con marchio ASUS, che fare? devo avviare subito il nb oppure devo installare prima qualcosa?? e poi si avvia con la batteria inserita o con l'alimentatore... ho sentito dire che quando si acquista un nb si deve subito caricare la batteria un po' come si fa con i telefonini, è vero? Insomma chiedo aiuto a chi è + esperto di me e ha già un nb. Grazie. PS: non mancherò di postare non appena arriva il "gioiello" ....quindi chi fosse interessato a pormi domande si faccia pure avanti... Ciaaooo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Apri la scatola lo attacchi alla presa e lo accendi ...
Lo usi e ti diverti quanto vuoi, poi spegni e lasci attaccato alla rete [elettrica] finché nn è completamente carico + per sfizio un'altro po' [magari tutta la notte] ... L'indomani stacchi e lo usi con alimentazione da batteria ... x 3/4 volte fai così ... alla fine l'accumulatore potrà essere tirato in tutto il suo potenziale ... Per la cronaca ci sono milioni di 3d passati con le solite domande e risposte ... Con il motore di ricerca interno del forun potevi trovare la risposta da te senza fare l'ennesima domanda uguale ad altre mille ... Ciao e good fun C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.