|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
scelta portatile acer/asus
ciao a tutti, capisco che può essere seccante ma anche io avvicinandomi al mondo dei portatili mi trovo in forte dubbio...dunque mi hanno proposto il seguente portatile a 1800 euro ...
Aspire 1304LC Athlon™ XP processor 1800+, 15.0" XGA TFT Display, 256MB SDRAM, 20GB HDD, DVD-CDRW, Ethernet 10/100, 56Kbps modem, Li-Ion Batterie, (Microsoft® Windows® XP Home ) il suo problema è, però, che la scheda video ha la ram condivisa con quella del sistema e ciò non mi convince molto visto che xp (nel caso decidesse di doverlo realmente utilizzare)di suo per avviarsi si prende 128mb (almeno) e poi avrei poca ram per compilare (utilizzerei il portatile per sviluppare software quando non sono a casa) ... Quindi, volendo restare sotto la soglia dei 2000 euro, e non avendo trovato un acer con una scheda video che non condividesse la memoria con la ram di sistema, sarei orientato un asus della serie L3 ... che ne dite??? L'ultima domanda è: posso acquistare il portatile facendomi rimborsare il costo del sistema operativo come scritto a chiare lettere nel contratto della ms???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma è talmente stupido questo post oppure c'è una risposta altrove che io non trovo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Guarda, io ci capisco ben poco quindi non ti so aiutare
![]() ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.