|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quale Fra Questi????
WAVETERMINAL 192L 257,00
MAUDIO OMNI I/O € 277,00 MAUDIO AUDIOPHILE 2496 € 260,00 TERRATEC AUDIOSYSTEM EWX 2496 € 220,00 TERRATEC SOUNDSYSTEM DMX 6FIRE € 245,00 qualcuno puo' consigliarmi su questi sistemi semipro??? non ho grosse pretese di professionalità e mi servo molto del midi con il quale gradirei una discreta qualità sonora. P.S. - queste skede come si comportano per il normale uso del PC, ad es. giochi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Se ho scritto qualche ca***ta, scusatemi ma il mio inglese fa un po' cilecca.
ho preso le informazioni da audiowear |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: Quale Fra Questi????
Quote:
Per la waveterminal, avevo un link... ah, eccolo Mi pare che con i midi non funzioni, occorre comprare a parte una scheda aggiuntiva Se vuoi una scheda valida per te, tra queste ti suggerirei la Audiophile , anche se con i giochi... mmm... E riparare su una Audigy? Forse ti andrebbe bene... bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie ste...
riparerei volentieri su una audigy, se fossi sicuro della sua affidabilità comunque prima dell' acquisto aspetterò l' avvento della recensione sulla audigy 2 qui su hwup |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho gia letto questi articoli, ma non mi convincono
aspetto che qualcuno l' abbia provata e ne abbia verificato le specifiche. Riguardo la audiophile: è messa bene con il midi? e sopratutto, è neccessario avere un buon supporto midi su hardwere o basta un buon softwere? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mah... Io midi praticamente non ne uso, quindi più di tanto non so aiutarti... Comunque, a livello di professionalità, le m-audio sono sicuramente molto superiori alla Audigy
E' chiaro però che se la vuoi usare anche per giocarre, il discorso cambia... Ti ho suggerito la Audigy proprio per arrivare a un buon compromesso STE
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sto seriamente valutando la proposta, considerato il fatto che non produrrò mai un cd in casa ma solo delle demo da mandare in giro. Poi se scatta la produzione.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
per steamanca
ma con non sono buone per giocare intendi che non supportano tutta qualla serie di effetti come senasura, eax, ecc....?
perchè non sono cosi esigente con i giochi... se invece danno proprio problemi ed eventuali crash è tutto un altro discorso. Ma considerato che per giocare mi basta il c-media integrato, le due schede non potrebbero convivere? magari con due partizioni nascoste!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.