|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
hd di soccorso
sto per creare un hard-disk di soccorso con dentro una copia dedl S.o. e una saerie di programmi diagnostici vari in caso di problemi al pc.
il SO è windows 98 SE voi che programmi mi consigliate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno lo sa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
ciao, per le diagnosi, ci sono un sacco di sw.
Credo che il giudizio sia molto soggettivo. Es: BurnInTest, PC CHECK... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io cerco dei programmi in italiano di diagnostica per evitare di ceffare diagnosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io invece non avendo due hardisk ho fatto invece un server disk con dentro tutti i principali tools di bitdefender, l'antivirus norton 2001 con le firme salvate, firewall, diversi trojan scanner, filtri pop up, il browser e gli aggiornamenti, sandra, sysmark, 3d mark, i driver via, e tutto quello che mi serve se devo riinstallare al volo in questo modo non perdo tempo a cercare il tutto.
Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quello l'ho fatto su un cd già da tempo , tutti i driver , tutti i programmi soliti ( winace - firewall - antivirus - etc...) cercavo invece un elenco di programmi di emergenza 7 quando il pc fa le bizze e pensi che sia.......invece non lo è....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.