|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cellulare nokia e scheda Wind: mi serve un informazione...
Vi spiego prima avevo un 3310 ora ho un 6510 da quando lo possego ho notato delle grande differenze. La prima é che ogni volta che chiamo qualcuno o faccio uno squillino mi comprare la noiosissima scritta: Deviazioni specifiche. E poi non mi arriva più il messaggino che mi indicava quanto avevo speso nell'ultima chiamata, ho chiamato la wind é mi hanno detto che é tutto normale confermate? l'operatore mi ha detto che forse potrebbe essere il software del mio cell da aggiornare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
altre differenze non me ne vengono in mente...
c'é ne sono altre?! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
innanziutto io toglierei tutte le devizioni.
-segreteria per non raggiungibile -segreteria dopo 5 squiili -deviazione FAX -deviazione dati ecc ecc il fatto che ti arrivi il broadcast col costo dell'ultima chiamatanon e' normale. Infatti, se fai uno squillino, non paghi nulla e il messsagio non dovrebbe arrivarti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se chiamo qualcuno (non squillo), dopo la chiamata arriva l'avviso del costo dell'ultima chiamata aspetta dove trovo i codici per disattivare queste cose? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
trovi le voci all'interno del menu' del telefono
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto come mi hai detto, in più ho telefonato alla wind e un gentilissimo operatore, mi ha risolto i problemi, e mi ha attivato il GPRS e WAP gratis, perché non li avevo attivati in quanto avevo spostato la scheda perché l'altra mi era stata rubata
ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.