|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Nord
|
aiuto p4t533-r
Giovani datemi una mano,ho comprato questa benedetta scheda p4t533-r con il fottuto supporto alle rimm 1066 32 bit,sono andato sul sito essed. e mi sono ordinato anche le corsair extreme 1066 che non si sa se sono 16 bit 32 bit 184 pin o 232, dato che non c'è scheda esplicativa !
Qualcuno di voi sà dirmi se sono a 32 bit o 16 se ho comprato un tostapane che si chiama corsair extreme ! segnalatemi qualche spiegazione perchè sono entrato nel pallone cò ste benedette rimm !
"chi vola vale,chi non vale è un vile" Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
se hai la p4t533 con le 32 bit..
prendi le 32bit.. ovvero 3200 o 4200!! ehm.. dura trovarle in italia se nn in bundle.. prendile nel negozio in irlanda...4€ di ss e good luck |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
stessa tua situazione
le rimm che hai ordinato sono a 16 bit e 184 pin, in italia non si trovano le 32 bit e 232 pin. ho telefonato a un rappresentante italiano della samsung e m'è stato detto che non verranno commercializzate in italia prima di dicembre (anche se sinceramente non capisco perchè a) vendono le mb che le supportano b) ci sono un po' in tutt'europa, le ho viste anche in spagna, e qua no). se vuoi aspettare un giorno o due, dovrebbe arrivarmi mezzo gigio dall'irlanda, così ti dico com'è andata a presto, Fx! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sti cretinoni di negozianti
Allucinante,io dico scrivi qualcosa di descrizione su un sito dove puoi comprare on-line,io non lo sò sembra che vendono pomodorini pachino !
Pensa te se le avevo pagate anche on-line ! Una cortesia mi mandate l'indirizzo del sito Irlandese in pvt ! Grazie
"chi vola vale,chi non vale è un vile" Fisso : LianLi65/Intel E6750/ASUS Stryker-EXTREME/2 x 2 Gb Corsair Platinum/Premier 850 W/ASUS Geffo 8800 Gts/Raptor 150 Gb 10.000 Rpm/WD 750 Gb 7200 Rpm/Philips DVD-RW Blu-Ray Notebook : Sony VAIO VGN-AR11S (2 Gb Ram) + VGN FE31M (Standard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Mi potete mandare anche a me il sito?
Pvt grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
http://homepage.eircom.net/~jsk/memo...bus-rdram.html
luke, pensa che io le ho fatte arrivare quelle corsair, per poi rispedirle al mittente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
insostituibile forum
Grazie Fx sei stato grande proprio ora mi hanno risposto i fessacchiotti dicendomi che sono a 16 bit e che quindi non vanno bene per la piastra in questione !
Salvo per un pelo !
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
eh dove l'ho ordinate io eran convinti fossero a 32 bit
e fan questo di mestiere ![]() cmq, tutt'e bene quel che finisce bene (se m'arriva la ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dillo a me......
figurati oggi quando gli ho chiesto 16 o 32 bit sembrava gli avessi detto "a cretino"
![]() Stavolta è andata così speriamo bene in futuro ! Comunque sono più in ansia di te co' ste rimm,e le ho ordinate solo oggi ! Mi raccomando fammi sapere appena ti arrivano sono curiosissimo !
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora,sarei anche io interessato ad una buona Mb P4 rambus.
Non simpatizzo molto per Asus,ma mi sa' che al momento e' l'unica disponibile tra' le schede di alto livello.Epox non si sa nulla!! Cmq veniamo a noi.Ho visto che in giro si trova la p4t533-r(anche se a prezzi esorbitanti) A quanto ho capito si trova la Mb ma non le rimm da montare?!?!?! Per cui,se si resta su questa scelta bisogna prendere la Mb qua' e ordinare le Rimm all'estero...oppure ordinare entrambe all'estero?? ![]() Non ho ancora avuto tempo per sbattermi ma confermate quanto sopra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ci sarebbe anche la Gigabyte GA-8IHXP con i850E .....ma non ho trovato molte info su questa scheda..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Se vuoi il bundle ...funcomputer.de è l'unica. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Asus+Rimm L'avevo gia' addocchiato...pero che mazzata!!! Va beh.. Cmq non ho capito bene,340€ e' gia' ivato? All'ordine c'e' solo da aggiungere le SS giusto? Mi sembra di aver capito che fanno pagamento in contrassegno.. Sai mica i tempi di consegna e l'affidabilita'? Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ops...bollino giallo
![]() Cribbio non potevano fare il sito in inglese!!! Ggrgrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Le spese d spedizione + il contrassegno sono 30€. Se paghi con bonifico risparmi un 12.5€ ma poi devi vedere quanto paghi le commissioni bancarie. Contrassegno è nachname in tedesco. ![]() P.S. i prezzi sono già ivati. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia' che ci siamo... Con i voltaggi come siamo messi? Vcore-vdimm..? Insomma dai in Oc come va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
kiko tu che le hai avuta già sotto le tue esperte grinfie
![]() Grazie mille, Fx! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate il gioco di parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cesena
|
E' ancora in suo possesso, ed è ben sfruttata.
Guarda nel 3D "sempre più in alto con la P4T533/R" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il vrimm non c'è devi moddare la scheda x arrivare @170+ 4x turbo. Ma venendo dall'1.6A e passando al 2.53 effettivamente con quest'ultimo è + difficile stabilizzare il rig. Tutti dicono alimentazione penosa con i P4 B e mi sa che hanno ragione. In oc si comporta bene è performante ma da configurare al meglio è veramente una bitch. ![]() Nel 3dmark non sono riuscito a fare d meglio d un penoso 2850 stabile. Sembrerà un paradosso ma questa scheda sembra andare meglio con gli A piuttosto che con i B...:/ Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.