|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
L'unico Anello - WIP
vi posto un rendering del mio nuovo lavoretto!! e vi faccio una richiesta importantissima... dove diamine posso trovare una buona texture di un tavolo di legno? mi serve disperatamente
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Complimenti.........
![]() ![]() ![]() Sembra proprio quello del film!!! ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, l'intento era proprio quello!
![]() per la texture del legno puoi aiutarmi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh, il solito 3d cafè oppure http://textures.forrest.cz/ oppure http://eye.box.sk/tex.php3?infile=textures/index oppure http://www.vocanson.com/DTN/a/dtn_a_menu.htm
bastano? ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grandissimo serafix!!!
![]() ![]() sono perfette! grazie grazie grazie grazie grazie grazie... mmmhh ok facciamo conto che l'ho scritto le 1000 volte del canonico grazie mille
![]() |
#6 |
Senior Member
|
de nada
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tadaaaa!! ecco un rendering molto vicino al definitivo! ci sono ancora alcuni fix da fare alle luci cmq questo potrebbe andare già bene
p.s. il limite dei 25k a immagine è terribile ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Davvero molto bello!!!
Una considerazione....prova a diminuire il bump del legno, oppure a diminuire la grandezza della mappa....fa apparire l'anello...come dire....minuscolo!! Per il resto è ok!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciau!Bello ma mi potresti dire dove hai trovato la texture della scritta????
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Mettiti con la tavoletta grafica e fattela a mano... ![]() ![]() ![]() ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
bello bello davvero!
![]() spero presto di rientrare anche io con un bel WIP, ma ho un bel po' daffare (un mobile, un PC e ristrurare mezza stanza....) bye
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
L'unica verità è che sei uno svaccone sfornatore di bananoni a raffica!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
molto carina l'idea, ma mi sembra ancora un po' troppo CGoso...
forse dovresti aggiungere una luce alla scena... ah, e per la scritta... tengwar potrebbe essere piu' interessante che ricopiare a mano...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bello! posso chiederti come hai faTTO a fare le scritte sull'anello???
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
mooolto carino...anche io mi ci sto cimentando seguendo il tutorial di rob pauza per lightwave 7.0...
se ti serve il link...io stavo modellando la spada...potremo fare un piccolo lavoro di compositing.... ![]() Lord of the rings Poster Tutorial Se può servire....
![]() |
#17 |
Senior Member
|
X Dies: guarda posso assicurarti che meglio di come l'ho fatta non poteva essere... forse solo un po' meno spessa! (ho usato la tavoletta grafica di un mio amico per copiare l'iscrizione direttamente dal libro
![]() X DUX: in realtà non è affatto una texture retroilluminata ma semplicemente un layer shader di maya con un glow sullo shader inferiore X blackmagic9000: interessante... appena ho un momento do uno sguardo al link che mi hai dato. un bel cortometraggino non mi dispiacerebbe ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
yuhuuuu!! il buon salumiere mi ha appena fornito maya 4.5
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma guarda te... sto maledetto sito per ordinare le pizze online non funziona!!! maledetti per colpa loro stasera rimarrò senza cena!!! scusate l'OT ma lo stomaco reclama troppo!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusami la crtica Tetrahydrocannabin,
ma credo che dentro l'annello non avesse le incisioni e quelle fuori io le farei + incise e brillanti per il resto secondo me è perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.