|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per chi ha adsl tin 640k
Ciao a tutti,
vengo subito al sodo vorrei sapere a quanto si pinga con questa linea adsl nei giochi tipo q3, cs ecc.. nelle ore di punta e nei server stranieri. Grazie a tutti ciauz P.S. non posso istallare ne fastweeb ne libero ne f5 di ngi e la linea isdn mi spenna alla fine del mese. AIUTOO... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuna sa dirmi niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
pignhi 60 da dos, come tutte le adsl normali, l'unica adsl economica che va bene e alice che ighi 30-40 da dos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se ho capito bene tu vuoi dire che l' adsl di tin a 640k va peggio di alice??
Scusa la mia ingnoranza ma da dos cosa vorrebbe dire?? (Dal prompt dei comandi ping www.ngi ad esempio ed il risultato è a favore di alice 30-40 vs 60 di tin a 640?) Grazie e scusa della rottura di balle!! Sono graditi anche altri pareri. CIao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Ma ke 30-40!!!!!
![]() Che adsl hai?! truccata? ![]() Non e' 50 ms il limite fisico delle adsl attuali? Se pinghi cosi basso devi essere molto vicino ad una centrale, avere la connessione settata Fast o avere la linea moooolto pulita...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
le alice sono tutte settate in fast, o quello su che ngi chiamano il semifast solo che pinga come il fast (in meida 30-40, se ti va bene anche sui 20-30 o alcuni casi 10-20) e pero non da problemi di download ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mah....sei fortunato allora.
tutti gli amici che conosco nn pingano sotto i 50 ms... bah ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualcuno che mi risponde con precisione non c'è...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Joker, sia che tu abbia Alice o tu abbia Tin 640 pingi bene lo stesso quando giochi online ai fps stile quake3arena,unreal tournament o altro. La cosa peggiore che ti succeda e' che pingi sui 120 ms, perche' sui server stranieri si pinga peggio a causa della congestione delle reti ( tutti i dati passano per i MIX di Milano... ). E' consigliabile giocare in server italiani.
Io con Alice pingo da dos ( prompt dei comandi, scrivi per esempio --> ping www.ngi it <-- e guardi i risultati ) dai 50 ai 70 ms e in gioco max 110, anke se sta abbastanza stabile sui 90-100. Se per caso ti trovassi la connessione settata fast puoi pingare anke molto meglio. Buone uccisioni ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non è che si pinghi benissiomo comq. 90-100 in italia fa pena come ping, magari pure di sera, cosi di giorno arriva a 130-150. Bo non sò mi farebbe piacere sentire uno che ha adsl tin 640k per sapere a quanto va veramente senza dati approssimativi.
Grazie ugualmente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
io gioco spessissimo online e con alice spesso e volentieri pingo i server (anche stranieri visto che nn mi piacciono i server di ngi ) ben sotto i 50 ms, anche scaricando roba con i vari programmi di sharing spesso sto sotto i 50. Devo dire che per 1 mese e mezzo ho avuto adsl 640 tin e il ping era lo stesso, non cambiava niente (eccetto il fatto che scaricavo a 110K fissi invece di 32
![]() spero essere stato d'aiuto.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa ma che modem hai?
Grazie della risposta ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.