|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Parametri di modularita' con adsl TIN.IT
Ho installato un modem adsl pci con chipset Itex (lo stesso dellAtlantis I-storm pci). Il mio provider e' tin.it e il protocollo usato e' PPPoA (quello per i modem usb). Nel menu' di configurazione ke mi appare dopo aver installato i driver generici Itex devo selezionare la modularita' e le voci disponibili sono :
- t1.413 - G922.1 (g.dmt) - G922.2 (g.lite) Ho chiamato tin.it e parlato con i tecnici, ma non sanno rispondermi altro ke l'unica opzione da loro conosciuta e' quella 'multimode', la quale compare nel setup di installazione dei modem da loro forniti e ke invece manca tra le voci a mia disposizione. Qualcuno puo' dirmi quale impostare o quali differenze ci sono tra l'uno e l'altro? Ho fatto anke una ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla di veramente utile.Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lo standard piu' diffuso che dovrebbe essere riconosciuto da tutti i DSLAM e' il G.DMT. Molti DSLAM supportano anche il G.Lite ma e' meno frequente. In ogni caso non c'e' nessun problema a fare dei test: prova le varie opzioni e vedi quella che ti permette di avere la portante attiva.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Devi selezionare il terzo, io ho proprio tin.it e modem atlantis i-storm pci.....
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.