|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
TFT, risoluzioni, nvidia, DVI
Ciao Raga,
hmm, avevo intenzione di acquistare il mio primo monitor TFT, pensavo di prendere un 19" o u 18.1", tuttavia, ho paura che la risoluzione sxga possa cadere in obsolescenza ben presto, visto che è + adatta a un tft 17" come dot pitch. ...notavo che da poco è uscito un nuovo modello della formac da 20" UXGA con pannello a tecnologia MVA (fujitsu) luminosità di 250candele/mq e rapporto in contrasto di 500:1. il prezzo non è bassissimo, pari a circa $1700 tuttavia il modello che stavo pensando di acquistare (nec 1880sx) costa anche di più ed è sxga. Questo modello alla fine, per l'area di cui dispone, risulta quindi "conveniente". Nel mio pc ho una Nvidia GeForce3 Ti200 con uscite VGA e DVI. Ma sono quasi sicuro che con l'uscita digitale arrivi al massimo a 1280x1024. esistono schede basate su GeForce3 o 4 che arrivano a 1600x1200 o + in digitale? Molti non si fanno problemi ad usare un TFT 1600x1200 in analogico...è c'è "chi" addirittura si permette di recensirlo senza usare la risoluzione del monitor in modalità digitale... ecco il link al monitor della formac: http://www.formac.com/p_bin/?cid=sol...gallery2010_03 che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.