|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ni_143373.html
A un mese dalla data fatidica del 14 ottobre 2025, il colosso di Redmond intensifica la comunicazione verso gli utenti attraverso aggiornamenti ufficiali nel centro messaggi, presentando le opzioni disponibili per continuare a ricevere supporto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vedo che fa aggiornamenti, ma non vedo messaggi di alcun tipo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' il pc in firma. Potrei in effetti avere problemi di ricezione dell'11.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Nel momento in cui ti chiedono di "dare" loro delle cose, per poter avere un servizio, stai "pagando, compensando". Se non si vuol apparire come il quotidiano scandalistico di provincia, cerchiamo di essere un po' più corretti... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Non vedo nessun accenno al mondo GNU/Linux questa volta.
A quando un bell'articolo da parte della redazione sui pro e contro di un passaggio al pinguino? Forse non farebbe cassa?
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() Secondo me anche per l'attivazione del supporto esteso di tre anni di Windows 10, "una mano" ai più bisognosi Krajewsk la darebbe senza problemi ! ![]() (per intellettuali, di buona memoria e attenti lettori della cronaca) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ad un controllo veloce non solo la tua cpu è nell'elenco di quelle supportte ma lo sono tutti i ryzen dalla serioe 3xxx in poi. https://learn.microsoft.com/it-it/wi...amd-processors In alternativa potresti controllare in windows update se ti appare questo avviso
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, ma non è che mi interessi poi così tanto aggiornare per ora. A lavoro usiamo Windows 11 e l'unica cosa che apprezzo è la gestione delle finestre.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Al massimo devi abilitare secure boot e TPM nel bios.
Sono commosso, è già passata un'ora dalla pubblicazione della notizia e nessuno ha ancora scritto LTSC gonfiandosi il petto come la più magnifica delle Fregate.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te la rubo se permetti !
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://learn.microsoft.com/en-us/an...ot-on-an-unsup Poi sinceramente nemmeno io sono passato ad 11 anzi credo che continuero ad usare 10 per qualche anno ancora. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non ho capito la cosa dell'italiano in modo nativo e della iso modificata.
Cosa ha la iso di Microsoft che non va?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Windows 10 non LTSC + 3 years "ESU Corsair Edition" is for Gods !
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che il supporto di installazione sia unico e l'iot o meno sia solo la licenza d'uso.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui https://learn.microsoft.com/it-it/wi...rise-ltsc-2021 la dà come versione a sé stante (e quella che ho scaricato ha un crc32 diverso dalla LTSC); confesso però di non aver approfondito... e di decidere cosa fare da grande prima della fine supporto LTSC. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.