|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...17_143248.html
Apple, presentando i nuovi iPhone e i nuovi chip, ha sottolineato quelle che sono le differenze tra l'A19 e l'A19 Pro. Ogni modello presenta delle caratteristiche peculiari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Ok, tolto il solito marketing Apple vedremo nei test reali cosa avrà da offriore in più a livello di potenza nell'uso quotidiano. A ogni presentazione vantano percentuali e mai numeri puri, che sono ciò che conta veramente, sparare un 40% non significa matematicamente nulla se non ho un riferimento numerico e sopratutto un dato oggettivo per poterlo controllare. Ad oggi l'unica cosa certa è che gli smartphone hanno un potere di calcolo esagerato rispetto a quello che fanno, anche quando spremuti a fondo. il 90% delle persone prende questi telefoni top e poi ci fa le foto al gatto, al cibo, ci gira qualche video o poi lo usa solo per i social, praticamente soldi buttati.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Questo articolo è scritto con i piedi...o forse avevate una tastiera mal funzionante....
per 6 volte avete scritto "liPhone" invece di " l'iPhone " al terzo paragrafo "segnale dimmagine" E poi la meraviglia: Apple sottolinea che la CPU dellA19 Pro è la più veloce mai vista su uno smartphone, grazie a una cache di livello superiore più grande del 50%, una larghezza di banda migliorata e una predizione dei salti più efficiente. Proseguendo: lA19 allA18
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Quote:
O l'ho visto solo io?
Uso regolarmente: MBP21 con osX + Genymotion (Oreo) + Desktop Parallels (Win11M1) • portatile DELL (win7) iPhone (12pro) • iPad mini 4 • Tablet android varie generazioni • NOKIA 625 e ho visto il mondo dai primi StarTacs in poi, dalle prime BBS e il Videotel in su (o in giù?). Il mio primo modem era a 300 baud. Quindi non arruolatemi in inutili guerre tra fanatici, per favore. :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.