Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2025, 14:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...h-2_index.html

Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2025, 07:49   #2
piv3z
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
vedendo i joycon mi chiedo. c'é battaglia per avere o essere il giocatore rosso o quello blu? cioè se io sono abituato ad usare sempre il rosso, la volta che mi capita quello blu perche gioco con un amico e lui vuole quello rosso...... a tekken volavano i controller!!!!
piv3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2025, 17:55   #3
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Mmmm ... mah, sono perplesso. Sembra che la vostra switch 2 non abbia praticamente nessuno dei difetti che hanno più volte scritto in internet. PERFINO il display, così criticato in giro, voi scrivete "Il display, un LCD IPS da 8 pollici, è un salto di qualità.". A me risulta che manchi HDR promesso, che sia lento al punto da mostrare spesso sfocature dell'immagine ed è stata francamente demolito dalla prova su Techspot deve viene comparato con l'oled della 1 risultando, specie per i giochi veloci, decisamente non all'altezza. Considerando il costo della switch 2 non mi paiono punti da sottovalutare ....
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2025, 18:57   #4
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Mi pare più una pubblicità che un' analisi critica. Nessun difetto, nessun dubbio o qualcosa che doveva essere fatto meglio?
Possibile che la vostra batteria sia la più fortunata del pianeta a durare 3/4 ore quando il mondo intero si lamenta che ne dura 2 o poco più?
In merito al pannello stanno venendo fuori tutti i suoi limiti. Non sembra questo fulmine di guerra, anzi. E online ci sono fior di video e foto.
Leggiamo in giro di console rigonfie sul posteriore e che tendono a surriscaldarsi più del dovuto.
Lotti sfortunati?
Definire poi adeguati 256gb (di meno in realtà) quando un gioco di terzi "importante" ne occupa oltre 50/60 (e siamo solo all'inizio)... insomma... Calcolando che poi la memoria aggiuntiva costa ben 60 bigliettoni...

Ero pronto all'acquisto all'uscita ma tutto quanto sopra letto unito ai prezzi folli di console, accessori, giochi e servizi di assistenza mi ha fatto propendere per una barbonissima switch di seconda mano

Aspetterò una v2 per valutare l'acquisto della nuova Switch.

Ultima modifica di obogsic : 12-07-2025 alle 19:01.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 09:33   #5
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Mi pare più una pubblicità che un' analisi critica.
infatti, da quando è uscita, ma anche prima, ho sentito parlare più dei difetti che dei pro.

PS: centra niente, ma su Amazon Video un po' alla volta mi sto rivedendo il personaggio che hai in avatar, che non rivedevo letteralmente da quando ero ragazzino.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 09:47   #6
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

infatti... il mio entusiasmo per la nuova switch è stato letteralmente demolito nel giro di 2/3 settimane.
Ho l'abitudine di non prendere mai nulla al day one proprio perché tante volte abbiamo assistito a problemi di vario tipo, ma in questo caso, visto che di fatto la switch 2 è un upgrade generalizzato della prima ma niente di innovativo, mi aspettavo più attenzione per certi particolari. Ancora di più alla luce dei costi spropositati che hanno fissato.
Batteria e display così non sono accettabili nel 2025 a 500 euro, il piangersi 256 gb di ram in più nemmeno...
Aumento assurdo di prezzi sui giochi e accessori.... un pad pro costa 90 euro, ma siamo suciti di senno?
Dopo anni a smadonnare appresso al drift dei joy-con ancora non lavori sul problema adottando la nuova tecnologia disponibile ma ti limiti a dire "ve li ripariamo gratis se succede"...
Per me bocciatura totale fino ad una (assai probabile per come stanno le cose) V2.

ps: Kyashan è il mio mito d'infanzia. Molto diverso rispetto al canonico super eroe caxxuto e infallibile. A distanza di 50 anni ha ancora qualcosa da dire.
Old 15-07-2025, 13:34   #7
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
infatti... il mio entusiasmo per la nuova switch è stato letteralmente demolito nel giro di 2/3 settimane....
Per me bocciatura totale fino ad una (assai probabile per come stanno le cose) V2.
Tutto quello che è il mercato moderno, ti danno poco e te lo fanno pagare tanto, passandolo quasi come un favore.

D1 neanche io, ma manco D2 in questo caso, aspetto e vedo, più che altro voleva prendersela mia sorella, ma vista com'è la situazione, si tiene stretta quella che ha ora.

Quote:
ps: Kyashan è il mio mito d'infanzia. Molto diverso rispetto al canonico super eroe caxxuto e infallibile. A distanza di 50 anni ha ancora qualcosa da dire.
Quando è comparso su Prime Video, insieme a Polymar, avevo intenzione di rivederli entrambi, erano tra quei cartoni che all'epoca avevo visto tutto, nei canali regionali, ma dopo le varie visioni non li ho più rivisti (insieme a tanta roba mai volutamente recuperata da allora).

Non puoi immaginare la mia sorpresa anni fa, nello scoprire che Kyashan, più serio, fu trasmesso dopo Polymar (più "easy" anche se i morti non mancavano).
L'uragano lo immaginavano come un modo per allegerire il tutto dopo tutta la storia guerrafondaia del primo.

Ad ogni modo di Polymar ho rivisto tutto un po' alla volta qualche mese fa, ed ho ripreso Kyashan ma sto ancora nei primi 10 episodi (non sono uno da Binge Watching) ma ricordavo abbastanza bene entrambi come finivano, e avrei fatto ugualmente la stessa cosa, prima Polymar e poi Kyashan.

(tanto per, mesi e mesi fa mi son anche rivisto Batman TAS)
Old 15-07-2025, 18:04   #8
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
pigliata una lite e per i giochi sono rimasto , fortuna ci sono quelli di terze parti che trovi in offerta intorno ai 10 sacchi

comunque prezzi assurdi
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2025, 18:11   #9
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Sì, anche sulla prima switch i giochi Nintendo anche se vecchi continuano a mantenere prezzi piuttosto alti.
Devi muoverti con l'usato e scambiando.
Per i titoli di terze parti invece siamo grosso modo ai livelli delle altre console.
Il vero vantaggio della switch è che è una console super diffusa quindi ci sono tantissime persone con cui scambiare/prestare i giochi.
Fortuna che per quanto mi riguarda i giochi Nintendo che mi interessano sono abbastanza pochi, anche a comprarli si tratta di spese modeste, considerato anche il fatto che non faccio collezioni e quindi mi capita anche di rivenderli.
Per tutto il resto poi c'è il PC😆.
La switch per me è più una console per i bimbi, che si userà n mobilità e probabilmente con pochissimi giochi con i quali si fisseranno.
Io la sfrutterò per usare i joy-con sul PC 😆
Old 16-07-2025, 22:05   #10
rolling71
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Che è la solita cagata Nintendo, età consigliata, tra i 3 e 9 anni, li sono bravi.

Ultima modifica di rolling71 : 16-07-2025 alle 22:13.
rolling71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2025, 19:41   #11
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Spottone in stile Multiplayer ma c'era da aspettarselo.
Nintendo è ai livelli di Sony.

Vedere la review di Banana e lo spot a tutto schermo in homepage fa capire quanta libertà c'è nel settore.
Old 21-07-2025, 18:52   #12
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Bisogna però aggiungere che la facilità d'uso, la reattività e l'ecosistema Nintendo, con le sue esclusive, rimangono inavvicinabili per chiunque
Qui c’è un grosso errore di fondo.
Abilitare la GameChat se nella console sono presenti account per bambini è noioso e sicuramente tutt’altro che facile tra passaggi da fare con uno smartphone (obbligatoriamente) e l’impossibilità di gestire il parental control direttamente sulla console.
Quindi direi che inavvicinabile in questo caso è un complimento per la concorrenza.
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 21:47   #13
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da rolling71 Guarda i messaggi
Che è la solita cagata Nintendo, età consigliata, tra i 3 e 9 anni, li sono bravi.
Nel 2025, sinceramente, trovo assurdo leggere ancora questi pregiudizi su Nintendo. Alcuni pensano di essere troppo adulti, ma in realtà dimostrano solo immaturità. Non si rendono conto che non si è mai troppo vecchi per divertirsi con un buon videogioco, e spesso ci si lascia ingannare dalle apparenze.

Nintendo pubblica titoli adatti a tutti. Si chiama stratificazione: Mario Kart, Smash Bros, Splatoon, Mario Odyssey... sono accessibili, sì, ma tutt’altro che banali. Chiunque può giocarli e divertirsi senza troppi pensieri, ma non tutti sono in grado di padroneggiarli davvero. Prova a sfidare un pro a Smash o a Mario Kart 8: nel primo non tocchi nemmeno terra, nel secondo ti becchi un giro completo.

E se vuoi sfide vere, eccone alcune: Breath of the Wild in modalità Master, Donkey Kong Tropical Freeze, il DLC Octo Expansion di Splatoon 2. Tutti giochi che richiedono riflessi, intelligenza, pazienza, strategia. Altro che "giochi da bambini".

Chi preferisce altri titoli, magari su PC o altre piattaforme, ci sta benissimo, sono gusti, e il bello dei videogiochi è proprio la varietà. Ma un conto è avere preferenze, un altro è etichettare in blocco ciò che non si conosce, non si comprende o si giudica superficialmente solo perché ha uno stile colorato o uno spirito più giocoso.
Alla fine, la vera maturità sta proprio nel godersi ciò che ci appassiona, senza vergognarsi o cercare l’approvazione degli altri. Io non ho bisogno di apparire "adulto" evitando ciò che è fantasioso o vivace. Perché chi conosce davvero i giochi Nintendo, sa bene che sotto quella superficie apparentemente leggera c’è spesso più profondità, creatività e sfida di quanto molti titoli "seri" riescano a offrire.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2025, 22:08   #14
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Spottone in stile Multiplayer ma c'era da aspettarselo.
Nintendo è ai livelli di Sony.

Vedere la review di Banana e lo spot a tutto schermo in homepage fa capire quanta libertà c'è nel settore.
Bananza lo sto giocando, ed è un gioco eccellente che merita quei voti. Magari ci fossero più giochi così. Ma è più facile fare il complottista e criticare con pregiudizio quello che non piace o non si conosce.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2025, 09:59   #15
rolling71
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Solita paccottiglia Nintendo come fin dagli albori. Ma comprate un steam deck che è meglio.
rolling71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2025, 10:30   #16
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da rolling71 Guarda i messaggi
Solita paccottiglia Nintendo come fin dagli albori. Ma comprate un steam deck che è meglio.
che discorsi del menga

La nintendo ha tutti i pro e i contro del mondo, ma per quanto riguarda le proprie produzioni, ho visto meno patch per i loro programmi che per quelli arrivati in porting.

C'ha ragione Criminal Viper, sul discorso pregiudizi.
Old 27-07-2025, 17:38   #17
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Bananza lo sto giocando, ed è un gioco eccellente che merita quei voti. Magari ci fossero più giochi così. Ma è più facile fare il complottista e criticare con pregiudizio quello che non piace o non si conosce.
Manca l'analisi critica, perché manca la volontà di farla.
Non serve chiamare in causa il complotto, quando è una semplice - e ormai tipica - lisciata di pelo accompagnata.

Il pregiudizio non ha un verso solo, il tuo sembra dire che la mezza rece è obiettiva, perché ti sta bene, quindi è buona e giusta.

Ci sono difetti notori oggettivi, conclamati e dimostrati, che quì vengono saltati, anzi, potrebbero sembrare pregi, così male che va si va in paro...

Nella rece di DK non si parla nemmeno della resa a schermo, qualche scattino ogni tanto che deve pesare poco.
Il gioco può essere da 9 lo stesso, ma se salti agilmente quello che non conviene, mi viene da no nfidarmi anche del resto.
Old Ieri, 13:51   #18
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Ho già avuto Rog Ally, Legion Go ed ho un portatile con 4070. Ma sapete com’è: il PC non lo puoi portare in bagno e la portatile con Windows… be’, diciamo che tra driver, bug e aggiornamenti è più una relazione tossica che un dispositivo d’intrattenimento.
Poi è arrivata lei: Switch 2.
“Ma è solo una Switch più potente!”
Sì. Esattamente. Finalmente. Grazie al cielo. Nessuno voleva una rivoluzione. Volevamo solo una Switch che non arrancasse a 540p mentre Link accende un falò. E adesso l’abbiamo.
Esteticamente è splendida.
Sottile, elegante, leggera. Sembra progettata da qualcuno che ha toccato una console nella vita reale. Le concorrenti? ROG Ally e Legion Go sembrano disegnate da un designer che stava facendo una console… e ha finito per creare un baule.
La nuova Switch invece è compatta. Solida. Non cerca di sembrare aggressiva. Non ha LED RGB. È semplicemente... giusta.
E il display? No, non è OLED. Tragedia. Lutto nazionale. Ma è un 8 pollici Full HD a 120Hz con VRR e HDR. Si vede decentemente sotto la luce del sole, tutte le seghe di millisecondi e cazzi e mazzi non li noti e non si scalda come un reattore nucleare appena avvii un gioco.

Poi ci sono i consumi.
Le console con Z1 Extreme sembrano progettate per durare meno di un panino in spiaggia. “Fino a 2 ore” dicono. Sì, se giochi a Cat quest. Switch 2 dura il doppio o il triplo facendo le stesse cose, anche se poi si traduce in 2 ore e mezza con cyberpunk... a parità di resa grafica su z1 duri un'ora forse.
E non ti friggono i palmi mentre giochi. Nessuna ventola che decolla. Non c'è bisogno di fare attenzione a dove metti le dita per non scottarti. Solo gioco. Pulito, silenzioso, rilassante.
Poi certo, le console Z1 Extreme sulla carta hanno più tflops, possono far girare Cyberpunk. A 1080p in raster. Con dettagli medi. A volte. Se chiudi Discord, spegni la Wi-Fi, sacrifichi un gallo e lanci il gioco in modalità compatibilità per Windows 7, per una mezz'oretta massimo e facendo un barbecue sul retro.
Nel frattempo su Switch 2 esce Mario Kart World con 900 tracciati, modalità multiplayer, animazioni che sembrano un film Pixar, 120 fps fluidi come il burro. E chi se ne frega se raggiunge certe risoluzioni grazie al DLSS.
Funziona. Subito. Senza patch da 80 GB. Senza driver audio da reinstallare. Senza aggiornamenti BIOS che ti fanno sudare freddo.
E sì, Switch 2 non ha Game Pass. Non ha Steam. Ma sai cosa ha?
I giochi Nintendo.
I veri motivi per cui questa console è l’unica che vale la pena avere.
Hai un’anima? Hai un vago ricordo di cosa vuol dire divertirsi davvero? Allora vuoi giocare a Zelda, Mario, Animal Crossing, Metroid, Pikmin. E questi giochi sono qui. Non altrove. E non ci saranno altrove. E non ci frega niente dei trofei
E per quanto si provi ad emularli con Yuzu, non sarà mai la stessa cosa. Perché Switch 2 è ottimizzata per questi giochi. Li veste su misura. E la differenza si vede, si sente e si vive.
Insomma: ho venduto la mia Legion Go.
Avevo bisogno di una console per giocare, non di un forno smart con maniglie.
Switch 2 non ha bisogno di impressionarti con specifiche gonfiate.
Non cerca di farti credere che sia un PC.
Ti guarda, ti sorride, e ti dice: “Hai mezz’ora libera? Andiamo a salvare la Principessa.”
E questa per me è l’unica vera next-gen.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:30   #19
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Ma sai cosa ha?
I giochi Nintendo.
I veri motivi per cui questa console è l’unica che vale la pena avere.
Hai un’anima? Hai un vago ricordo di cosa vuol dire divertirsi davvero? Allora vuoi giocare a Zelda, Mario, Animal Crossing, Metroid, Pikmin.
E questa per me è l’unica vera next-gen.
Opinabile, per quanto ritenga i giochi Nintendo generalmente molto curati ed ispirati, Zelda a parte (Breath of the wild è molto bello ma non è il capolavoro monumentale che tutti dicono secondo me) e Metroid, gli altri non sono nel mio target di giochi ad esempio.

Al di la dell'appassionato dei giochi Nintendo in generale la console mostra il fianco a tutte le critiche sul piano tecnico ed economico. E quelle non sono opinioni ma fatti.
Old Ieri, 14:47   #20
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Opinabile, per quanto ritenga i giochi Nintendo generalmente molto curati ed ispirati, Zelda a parte (Breath of the wild è molto bello ma non è il capolavoro monumentale che tutti dicono secondo me) e Metroid, gli altri non sono nel mio target di giochi ad esempio.

Al di la dell'appassionato dei giochi Nintendo in generale la console mostra il fianco a tutte le critiche sul piano tecnico ed economico. E quelle non sono opinioni ma fatti.
il fatto è che Switch 2 riesce a offrire una resa tecnica sorprendente in 15W. Che ha un sistema istantaneo, senza tempi morti, driver, patch o ventole da turbina. Tutto questo è oggettivo.

Dire che “la console mostra il fianco su tutto il piano tecnico ed economico” è una lettura parziale e sbilanciata. Economicamente? Il prezzo della console è comparabile o inferiore alle concorrenti, e i giochi — per quanto cari — mantengono valore negli anni. Nessun bundle Game Pass ti fa recuperare un titolo Nintendo venduto a prezzo pieno ancora dopo 6 anni.

Sul piano tecnico, nessuna handheld Windows regge il confronto in efficienza, portabilità, design, silenziosità, immediatezza e coerenza d’uso.
Più potente ≠ migliore. E chi ha avuto un Ally o una Go lo sa bene.

Per quanto riguarda i giochi, è chiaro che se non ti piacciono Zelda, Mario, Mario Kart, Smash, Pikmin, Animal Crossing, Pokémon o Luigi’s Mansion… allora sì, Switch non fa per te.
Ma è come dire che una Ferrari “non è interessante” perché non ti piace la guida sportiva. Legittimo, ma non per questo si può dire che “fa acqua da tutte le parti”.

Switch 2 non vuole piacere a tutti.
Vuole fare una cosa sola, molto bene: essere una console pensata per giocare, ovunque, subito, con titoli solidi e ottimizzati.
E su questo, che piaccia o meno, non ha rivali.

per l'hardware che ha, non mi paiono tanti 469€ se la gente si fa andare bene steam deck prima versione a 419 che non ha:
Controller staccabili
Un sistema di collegamento alla tv
uno schermo peggiore

poi chiaramente i giochi Nintendo si pagano, se non ti piacciono perde praticamente tutto di senso finchè non c'è un supporto corposo delle terze parti

Ultima modifica di LuPellox85 : Ieri alle 14:49.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian