|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gr...sk_140943.html
xAI ha presentato Grok 4, il nuovo modello AI avanzato che punta a superare la concorrenza con prestazioni multimodali e capacità da "PhD universale". Tuttavia, il lancio è stato condizionato da alcune criticità tra cui, le critiche sulla trasparenza dell'azienda e le dimissioni del CEO di X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Un'altra magia di Elon Musk.
Sono passati al comando. Purtroppo ancora non si puo' usare dall'UE, e non ho voglia di sbattermi con VPN TOR o simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
poveri noi.. e c'è pure gente che lo idolatra..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Curioso di vederlo in auto da settimana prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
"xAI è stata fondata nel marzo 2023. A soli 28 mesi di distanza, ora ha il modello di intelligenza artificiale #1 al mondo, verificato da test indipendenti. Un risultato incredibile."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Come le racconta lui le favole nessuno ci riesce
Musk come raccontatore di balle è il numero 1 da parecchio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grok 4 sembra sia decisamente allineato sul Musk-pensiero:
https://x.com/jeremyphoward/status/1943436621556466171 In pratica Grok 4 è stato militantizzato con "post e pensieri" di Capitan Ketamina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
proprio stamani mi è capitato di imbattermi in questo articolo di Massimo Polidoro Elon Musk non è uno scienziato Quote:
che poi ad una rapidissima ricerca leggo che "Grok usa come fonte i post di Elon Musk per rispondere a domande su temi controversi: i test su guerra a Gaza, aborto e immigrazione" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
"Un'altra magia di Elon Musk."
Non credo che Elon abbia le competenze per sviluppare l'architettura di training di un modello di intelligenza artificiale e non credo nemmeno che si sia messo lì a preparare il dataset... Avrà messo i soldi (tanti) per l'infrastruttura e bon. P.S.: lasciate stare la politica, che c'entra come i cavoli a merenda... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.