|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ia_141149.html
La nuova Mercedes CLA guadagna anche una versione Shooting Brake, che porta maggiore flessibilità, tanto spazio, e tanta autonomia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
tecnicamente nulla da eccepire, ma esteticamente.... minchia se è brutta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
du autonomia
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Oh finalmente le SW, pensavo se ne fossero dimenticati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
si beh, va molto in base all'angolatura, di lato piace anche a me bella filante come linea. non digerisco molto fari e stop collegati da quella fascia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Incredibile, 700km di autonomia e ricarica di ben 300km in almeno 10 minuti, se si e' molto fortunati. Chi non vorrebbe una station cosi'?
Lunga quasi 4,8m, larga poco meno di 1,9m. Il peso, naturalmente non indicato, e' ampiamente oltre le 2t. Una "piccola" station, il modello di ingresso mercedes. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
esteticamente è la solita e vecchia CLA shooting brake.. ma ha una notevole autonomia dichiarata.. ora aspetto che facciano anche una versione decente della vecchia CLS shooting brake e così posso tornare alle SW elettriche e mollare i camion :-D
il problema sono io costi.. le shooting brake costano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Vedremo la "vera autonomia" in autostrada, perchè non mi si venga a dire che è un'auto per fare i 30 km al giorno e stop..
Ho avuto per 1 mese l'attuale 200d mentre attendevo la consegna di Classe C lo scorso anno, per essere una "A" non era niente male ed andava ad aria! L'autonomia reale con il serbatoio di serie ( esiste il maggiorato ) superava i 1000km! Il prezzo sarà il discriminante.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.