|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_139661.html
Nei primi quattro giorni sul mercato, Nintendo Switch 2 ha venduto 3,5 milioni di copie classificandosi come l'hardware venduto più velocemente nella storia di Nintendo. Oltre il doppio delle vendite rispetto a Switch nello stesso periodo in UK Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Rimango stupito a questi prezzi...però cosa dire ?
Lo stesso che dico a nVidia...ben venga se la gente compra. ![]() Evidentemente alla gente piace. Va da se che con qualche spiccio in più ci prendi una PS5 ma i gusti son gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh 4 robe della victron, uno zaino bello corazzato e il problema si risolve, il mio sistema di alimentazione di emergenza è fatto praticamente così in una valigia 40Ah a 24v e 500w a 220v
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 11-06-2025 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
E' il caso di smetterla di dire che c'è crisi e povertà.
PS5 pro vende Nvidia detiene oltre il 90% delle discrete Switch 2 con giochi a 100 euro fa il record Apple addirittura leader in europa come telefoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Bisogna vedere poi come li ha acquistati, magari con servizi a rate o vendendo l'usato quindi in realtà la liquidità è minore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
I giochi a 100 euro poi paghi a rate anche quelli ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Secondo me la gente mente. Chi sento sento piange miseria. Poi li vedo con la macchina nuova, in vacanza e/o col cellulare ultimo modello.
Boh, sarà... L'attuale mercato sta prendendo una brutta piega, va a finire che bisognerà fare un mutuo per comprare roba da qui a qualche tempo.
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Le rate riducono il "peso" reale e percepito di una spesa, qualunque essa sia. C'è differenza tra cacciare 1000€ sull'unghia oppure 50€ al mese per tot. mesi. E pure i giochi li possono prendere a rate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'economia anche famigliare è basata sulla semplice aritmetica e la percezione non mi sembra faccia parte della matematica. Quote:
Con 1000 sull'unghia non ti indebiti e non hai pensieri, contrariamente a tutte le forme di indebitamento. Comprare a rate è utile quando hai bisogno di qualcosa ma non puoi pagarla interamente subito, in genere beni di prima necessità o di grande importanza per la vita. Non di certo la Switch 2 o una mela sulla scocca del telefono. Ultima modifica di Ripper89 : 12-06-2025 alle 10:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ormai dovremmo aver capito come non si può fare un discorso razionale tra povertà e ricchezza.
chi è povero spesso deve fare l'appariscente spendendo più di ciò che si può permettere? chi fa più figli? i ricchi o i poveri? ad ogni modo mi sfugge il perchè di questo excursus sulla povertà, switch è uscita nel 2017. mettere da parte 470 euro in 8 anni significa mettere da parte meno di 5 euro al mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Che poi la console in se non costa "troppo" anche se poteva stare comoda intorno ai 400€, sono i giochi che te legnano sui denti.. Come il pollo di Trilussa, anche tu hai ragione.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi puoi stare tutto il giorno sulla switch pagando zero (non l'ho mai avuta ma mi pare ci siano diversi giochi free tra cui il famoso fortnite) e non escludo ci sia una grossa fetta di giochi da prendere a poco o comunque trovabili in offerta sull'amazzone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto come la switch2 fa girare i giochi switch1, in emulazione ma girano molto bene. Non so sinceramente come funziona il nintendo online e se ci sono giochi inclusi. Più in generale non sono interessato al mondo Nintendo per cui i miei commenti sono relativi a quello che ho visto/sentito/letto in giro per la rete. Può essere pure che mi sbaglio eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma quelli sono per switch1, non 2.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.