|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/du...so_139535.html
Dopo la strategia "AI-First" e le successive polemiche, il CEO della società esprime sorpresa per la forte reazione del pubblico, ammettendo che forse sarebbe stata necessaria maggior chiarezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Altro Avido, pretende di voler rimanere lui da solo e uno stuolo di IA, ok sarà cosi in futuro, ma deve essere regolamentato, non cosi in fretta e non cosi estensivamente, la società non é pronta. La società penso che dovra trovare il modo (come fa il corpo umano) di espellere i singoli virus (come questo CEO) dal suo corpo. Molto meglio se questi virus ragionino prima di assere raggiunti da qualche Linfocita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Non succederá mai, la societá é plasmata da e per questi singoli virus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
be', ma lato consumer, a me non frega una cippa se chi ho davanti è un bot o una persona umana, sinceramente. se io pago un tot e imparo una lingua in 3 mesi con un umano, ma in 1,5 mesi con un bot...chi sceglierò mai?
ho fatto solo un esempio, ma l'ai va messa alla prova, non "dalli all'untore!" solo per paura di perdere il posto di lavoro. cosa che comunque è legata al non poter fermare l'innnovazione, se ne è parlato n volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
scomparirà
appena l'ai diventerà decente con le traduzioni nessuno avrà più bisogno di impararle e ciao ciao duoslinguo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
duolingo è inutile non insegna nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
Sapere una lingua in piú è una gran cosa... ma per molte persone la difficoltà supera il beneficio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.