|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ng_139555.html
Le vendite del pick-up elettrico non decollano, con il totale che sembra destinato ad un numero molto più basso del 2024 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Personalmente penso faccia troppo schifo esteticamente.
Era spinta solo da una moda legata al marchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tasso zero ?
Ma neanche a zero euro lo prenderei ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Io però sto rivalutando le auto elettriche. Anzi le ho già rivalutate.
Cybercoso a parte ovviamente. Cerchiamo di essere onesti turbo, sono il futuro, basta con queste stufe su quattro ruote inquinanti che ti piacciono tanto ! Ti devi convincere anche tu ! E che diamine !!! Facci questo sforzo, ragioniere ! Dichi che la vuole anche lei una Tesla ! p.s.
![]() Però accetto volentieri consigli per la guarigione da questo fastidioso male, antibiotico a parte, quel bigotto di ChatPIPPETTA dice che non si prende responsabilità, il medico curante è irreperibile dal 2018 (si scherza ovviamente ma è strapieno di gente ogni volta), in ospedale salvo che reduce da un conflitto a fuoco neanche ti fanno entrare (e qui NON SI SCHERZA ahimè)...ecco mi affido al FORUM, PREGNO DI MENTI ILLUMINATE (e soprattutto di SOLI UOMINI) ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 10-06-2025 alle 07:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Per Saturn-Cistite
Lo so che è offtopic ma io ho dovuto fare tutto da solo e vorrie aiutare.
Benvenuto nel Club. Attacco il 03-08-24, partenza ferie il 05, vai di antibiotico della moglie. Tornato a casa, dal medico, ancora antibiotico e urocoltura. NON Batterico. Quindi, se batterico, antibiotico e segui le indicazioni del medico. Se NON batterico sono ....zi tuoi. Io ho risolto, il dolore non il problema, con ricerca su google. Ho trovato "cistite.info" e per la cura "Pure Repair GAG Plus". E' un integratore che ripara-ripristina il rivestimento della vescica. Lo trovi su Amazon-su Redcare o con fortuna in farmacia. Ripeto io ho risolto il dolore, la causa è risultato, dopo Scintigrafia e TAC con contrasto, un calcolo renale che si è ingrandito fino a 1,20cm. Si è scoperto il 04-03 25 con semplice ecografia alla vescica ma fatta da uno bravo. Aspetto l'operazione per disintegrarlo. Auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
Questo gli americani non lo volevano anche prima delle proteste (velleitarie) per gli orientamenti politici di Musk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A zero euro lo prenderei. Lo userei alla stregua di una batteria capiente montata su una carriola
![]() Ovviamente lo terrei chiuso in casa, casomai i vicini lo scambiassero per il cassonetto dei rifiuti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
@Tommy58 - grazie mille per gli utilissimi suggerimenti - certo non mi hai rincuorato, avrei fatto volentieri a meno della "tessera di questo club" !
![]() Scherzi a parte il discorso è che qui è un male appresso ad un altro. Risolvi con un uno e incominci con un altro, oh niente di grave per l'amor del cielo vero, però quanto rimpiango quando avevo vent'anni e funzionavo come un orologino svizzero ! p.s. in effetti anche a me hanno dato l'integratore, vediamo come evolve la cosa ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.