|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...asa_index.html
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Di questi gingilli mi piacerebbe vedere un'analisi del se e come la app o quant'altro chiamano.... 'home'..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
In fondo la recensione conferma la mia impressione... fa molto effetto WOW, ma se tutto quello che fa e' spostare calzini e ciabatte faccio prima io, a parte che poi il massimo che puo' fare e' mettere la roba che raccoglie in un cesto, alla fine non lo vedo tutto quest'ordine in piu'... Ma da qualche parte bisogna pur cominciare con la tecnologia, le generazioni successive saranno sicuramente meglio... Se arriveremo ad avere un braccio robotico che spolvera i mobili fra qualche anno me lo prendo anche dovessi fare un mutuo...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cesena
|
Il prossimo passo sarà un inceneritore lanciafiamme per dare fuoco ai calzini sporchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
1700€ per sto coso?
Ma siete completamente fulminati? Me lo lavo da solo il pavimento va, almeno non ho un freesbee in giro per casa. Ma va va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Magari 1700 no, ma io ho un ecovacs che aspira e lava e sinceramente non torno indietro.. E' troppo comodo farlo pulire praticamente ogni giorno: non devo praticamente piu' lavare per terra, a parte ogni tanto qualche angolo dove non arriva, e inoltre avendo meno polvere a terra automaticamente tutta la casa e' piu' pulita e quindi spolvero anche di meno. E' un sacco di tempo risparmiato soprattutto nei weekend dove invece di lavare per terra e spolverare posso rilassarmi e fare altro. Per me e' stato un ottimo investimento, considerato anche il fatto che sono allergico alla polvere (fra le altre cose).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Solo 1700 euro ? Ma ne prendo uno per camera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Ma se questo robot prende coscienza , finisce col maneggiare coltelli e uccidere i propri padroni.
Robokiller Prossimamente nei migliori cinema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io devo ancora capire come fanno a vendere quelli senza braccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Se prosegue la tecnologia, anzi tecnolojia dal divano potremmo fare tutto.
Però poi dovremo andare in palestra perchè non ci muoviamo del tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo se poi sei uno di quelli che pulisce casa una volta al mese o non ne hai bisogno perche' altri lo fanno per te...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
A parte tutto, anche io ne presi uno neanche da tanto, 250 mi pare, ma non tornerei mai indietro. Ogni volta che apro il cestello della polvere per svuotarlo rimango sbalordito. Anche se è una gran rottura non poter lasciare il tappetino in bagno.... Domanda: qualcuno sa se effettivamente la forza di aspirazione oltre in certo valore serva realmente a qualcosa? Si tratta di tirare su polvere non sassi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Piu' potenza serve in genere se ci sono tappeti a pelo piu' lungo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.