|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ay_138391.html
Apple sta conducendo test avanzati per integrare il sistema Face ID sotto il display nei futuri iPhone 18 Pro e Pro Max. L'evoluzione tecnologica permetterebbe di eliminare quasi completamente la Dynamic Island, lasciando solo un piccolo foro per la fotocamera frontale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lo schermo senza fori, isole, tacche et similia, abbinato ad uno sblocco biometrico sicuro, sarebbe molto molto figo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io invece continuo ad essere attonito per il fatto che non mettono ANCHE un sensore di impronte: mannaggia l'orca, ho gli occhiali da sole con lenti in vetro e il faceID non funziona usando gli IR, per cui mi tocca togliere gli occhiali in occasioni improbabili
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho due paia di Wayfarer, entrambi polarizzati (le lenti sono in vetro). Con un paio lo sblocco funziona senza problemi, con l'altro una volta su due devo alzarli per farmi vedere gli occhi. Non so perché. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Potrebbero comprarsi Nubia visto che è da tempo che usa questa innovazione "Apple"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo con quelli più vecchi sblocca sempre e comunque, con quelli "nuovi" ogni tanto fa cilecca. Sicuramente saranno cambiate le lenti negli anni, quelli di oggi non ho idea se li testino ma dubito che a RayBan interessi qualcosa. Nubia ha un sistema di sblocco biometrico stile FaceID con scansione 3D, IR e riconosciuto come sblocco biometrico sicuro da applicazioni che lo richiedono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mha
continuo ad essere affezionato al caro tasto Home del mio SE... il problema non sono di certo le cornici, di fatto non me ne è mai fregato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.