|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...ss_138243.html
L'ottica pesa circa 507 grammi e può essere un'alternativa interessante anche per il pubblico che utilizza corpi APS-C, sui quali ha focali equivalenti di 120-480mm, anche visto il posizionamento che dovrebbe mantenersi nella fascia dei telezoom decisamente economici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
all'epoca mi pare che l'equivalente (ma senza stabilizzazione) stesse sotto i 300 euro.
sono curioso di vedere dove si piazzerà questo (anche considerando che un tempo le reflex Canon serie X000 si trovavano facilmente in offerta entro i 400 euro, mentre oggi le mirrorless si piazzano vicine ai 1.000) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ne ho uno ancora in perfetto stato di funzionamento abbinato alla mia EOS 40D (prima ancora abbinato ad una EF-M a pellicola). Ottimo, abbastanza compatto, certo un pò rumoroso (versione non USM e senza stabilizzatore).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io ho la versione 70-300 is usm II che dovrebbe essere la migliore fra tutte e a dire la verità non è poi granchè, se questa è su schema del 75-300 III è una mezza chiavica.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
L'obiettivo che non ci meritiamo e di cui non ne avevamo bisogno.
Però per APS-C per newbie ci sta. Potevano almeno aggiornarlo leggermente, ma la strategia commerciale ha prevalso. Felice con il 70-200L IS che letteralmente adoro. Zoom e messa a fuoco interna. Così dovrebbero essere tutti gli zoom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
quelli stabilizzati, di buona qualità ottica, origninali costavano sulle 700 euro, on street sulle 550-600 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho aggiornato il pezzo con il prezzo ufficiale:
Il prezzo suggerito al pubblico incluso di IVA è pari a*319.99*€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quindi in rete poi si troverà ad un prezzo più basso, comunque adeguato alla bassa qualità di questa ottica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.