|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_134914.html
Sono apparse online le specifiche della batteria del prossimo smartphone ultrasottile di Samsung. Non solo la capacità è ridotta, ma anche la ricarica è più lenta rispetto agli altri modelli flagship della serie Galaxy S25. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Flop assicurato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io non capisco questa corsa alla sottigliezza... ma veramente e' cosi' importante a livello di design? Ma veramente vale la pena fare tutti questi sacrifici per risparmiare qualche decimo di millimetro, dalla scomparsa del jack audio alla riduzione dell'autonomia e a tutti gli altri svantaggi che una simile scelta comporta?
E' una di quelle cose che non capiro' mai, come il fatto che ad un certo punto un pc per poterci giocare debba essere ricoperto da inutili e fastidiosi e brutti rgb...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se si vuole uno smartphone in senso lato compatto, una volta chiuso, allora c'è già il Flip, in tasca non esiste
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
potevano direttamente togliere la batteria e lasciarlo solo con il cavo, avrebbe funzionato meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
viceversa delle fotocamere mi frega meno del due di picche, fossero a pelo con qualità infima sarei solo felice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cavoli, la batteria è proprio piccola... d'accordo che io sono un fan dei mattoni con batterie da camion, ma anche un utente normale dovrebbe chiedersi se vale la pena investire una cifra importante per un dispositivo che se devi usare che so, il navigatore o qualche app pesante rischia di lasciarti a piedi a metà giornata... a quel punto devi portarti dietro un powerbank che per piccolo che sia è cmq un ingombro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.