|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2024
|
Consiglio build assemblata [EPC056]
Ciao,
vorrei chiedervi un parere in merito a questo PC assemblato (https://www.esseshop.it/pc-desktop-g...-272039.html):
In questi giorni lo si trova a 1290€ (vs. i 1448.99€ senza "sconti"). Ne può valere la pena o meno? Grazie mille, e buon giornta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Si nel complesso è una buona configurazione Prezzo ok x un assemblato, un dubbio sull'alimentazione xke 80+ bronze e roba di fascia bassa nn si può vedere nel 2024 Cmq che uso fai del pc? Se giochi a cosa ed a quale risoluzione? Hai requisiti o esigenze particolari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2024
|
Ciao, grazie mille della risposta e del commento.
Potrei provare a chiedere un cambio per l'alimentatore. Con cosa mi consiglieresti di sostituirlo? Non avevo effettivamente scritto che il PC lo userei per gaming. Nessuna esigenza particolare ma vorrei poter giocare un po' a tutto senza star sempre lì a dover fare compromessi. Per la risoluzione diciamo che vorrei assestarmi almeno su un 2k. Avresti anche un consiglio in merito al monitor da abbinarci? Ancora grazie mille e buona domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Andrei di 80+ gold, vedi che possono offrirti come alternativa e in base ai prezzi si decide
In offerta amazon a 240 c'è l'Aoc Q27G4X in questi giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.