|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/no...te_126544.html
La piattaforma di streaming NOW si prepara a una stagione calcistica da urlo, con tante novità all'orizzonte per gli appassionati di calcio. Questo però comporterà un aumento dei prezzi dei listini proprio per il pass Sport che porterà però ad un'esperienza di visione ancora più coinvolgente e completa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dovrebbero aumentare molto di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Più si spende e più dovrai lavorare e se vivi di rendita, ti impoverisci gradualmente finchè dovrai svendere quello che già possiedi perchè il suo rendimento non sarà più sufficiente e per sopravvivere una volta terminato il plafond della svendita, andrai a lavorare per poter spendere ancora e sempre di più in quanto nel frattempo i costi saranno aumentati ancora. Un poco come il Criceto dentro la ruota per pur correndo resta fermo ma non se ne accorge. Spendiamo oltre il 5o% delle risorse economiche in prodotti e servizi superflui, inutili ed improduttivi perchè manca il controllo mentale, il pensiero critico ed un sano uso della logica. Spero che Now migliori i servizi e diminuisca la pubblicità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sono tra quelli che, fino ad alcuni anni fa, guardava la Formula 1 su siti "alternativi" perché l'unica era fare Sky base + pacchetto sport + pacchetto Formula 1, spendendo una 60ina di euro.
Poi è arrivato NowTV e mi sono abbonato volentieri al pacchetto sport (sempre solo per la Formula 1): 15 euro al mese li spendo e decido io quando interrompere (tipo un mese ad agosto e tra dicembre e fine febbraio, quando non ci sono gare). Questo aumento a 25 euro/mese lo trovo assurdo: essendo un servizio superfluo, ne farò a meno. Lo guarderò in differita o andrò in qualche locale che fa vedere le gare. Certo però che prima fanno quell'abominio di Piracy Shield, zappando IP a destra e a manca, e adesso aumentano di brutto questi costi. Mi sembra la stessa storia di Telepass che raddoppia i costi mensili, facendo fuggire gli utenti verso i 2 servizi alternativi (io ho fatto UnipolMove) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
io avevo fatto l'annuale a 9.99€ al mese perché tanto tra F1, MotoGP e tennis c'è sempre qualcosa da guardare ogni mese.
però aumentano anche quello, e un po' mi girano. fortuna l'anno mi scade a giugno. ci penserò su se rifarlo (sempre annuale, il mensile è una follia a quel prezzo) o meno.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: tra Arrogath e Rovigo
|
25 euro, si. Se metti la doppia visione contemporanea in casa, altrimenti possono anche andare a quel paese. Seguo a malapena la formula 1, del resto non me ne frega una ceppa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
A me interessa solo la formula 1, che aumentino i contenuti non mi interessa, tra l'altro ho trovato molta pubblicità!!
L'altro giorno ho visto la gara sprint e per sbaglio ho selezionato le prove, mi sono visto 4 pubblicità, poi dopo 1 minuto sono passato alla gara sprint e mi sono rivisto le stesse 4 pubblicità!!! Algoritmo da migliorare sicuramente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
L'unico modo è rescindere gli abbonamenti a chi aumenta i prezzi. Io calcio e motori li guardo solo se gratis in tv, altrimenti mi guardo i servizi il giorn0 dopo.
FAcciamo crollare il castello e poi vedete se non ricominciano ad essere ragionevoli loro.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
se non fosse che per 1 che disdice 10 si abbonano....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quanto dovrebbe costare lo sport in TV secondo voi ?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i prezzi attuali erano accettabili, soprattutto quello su base annua.
9.99€ al mese è ragionevole. considerando anche che: - il video è max 1080, anche abbastanza compresso - l'audio è solo stereo - c'è un macello di pubblicità prima/durante gli eventi (odio quando rimpiccioliscono lo schermo per mostrare la pubblicità, o addirittura lo dividono a metà, tolgono l'audio all'evento sportivo per far sentire quello della pubblicità). se vogliono far pagare di più dovrebbero dare il 4K/multicanale/togliere la pubblicità. 25€ al mese con la stessa offerta tecnica E la pubblicità sono, imho, un furto.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Come dico sempre, mettessero il calcio separato con un abbonamento a parte. Non è giusto pagare un sacco di partite che non vedrò mai visto che mi interessano gli sport motoristici e altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Caro insane74 quoto tutto ma secondo te perchè dovrebbero migliorare se gli abbonati non diminuiscono ? fin che la barca va .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
intanto io ho appena disdetto.
La prossima gara di Formula 1 me la guardo altrove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non cambierà molto per loro, ma nel mio piccolo cerco di "votare" il dato servizio col portafoglio disdicendo l'abbonamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A me è rimasto unicamente Prime giusto perchè compro spesso e ancora mi fa comodo, ogni tanto se proprio capita attivo Netflix se qualcosa mi interessa. Che si guardino tutto quanto loro mi son rotto le scatole e vadano a fare...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
mmm... a quanto so gli abbonamenti calano, e di parecchio.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per quest'anno lo tengo, ma al prossimo si attaccano. già non mi va di avere tutto nell'abbonamento (come molti, mi interessano solo le spedizioni), ma se per quella volta che guardo Prime Video mi becco pure la pubblicità, no grazie. bye bye anche a loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.