|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_124480.html
Alan Wake 2 ha venduto oltre 1,3 milioni di copie, bruciando i dati di vendita ottenuti da Control. La software house si è detta soddisfatta di questo avvio e punta a un andamento stabile grazie ai due DLC a pagamento in arrivo prossimamente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma.... sembra tanto Max Payne quello nell'immagine..
![]() Edit: nome dell'immagine "alanwake2maxpayne.jpg" .... mi sfugge qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Appena arriva su Steam lo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Appunto.
Che è più o meno la causa del "problema" che hanno. Parola d'ordine frammentare, negli ultimi tempi pare che valga per tutto. Poi piangono, liberissimi di vendere dove vogliono ma il risultato è questo, invece di guadagnare di più guadagnano di meno e io mi devo iscrivere a diecimila servizi diversi (o pagare diecimila abbonamenti diversi). Ma...ma...mavaff...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' uno dei personaggi del gioco. Ha la faccia di Max Payne. Che ha la faccia di Sam Lake. Da qui la somiglianza.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho già più servizi. Su Epic non intendo pagare un solo gioco. Piuttosto attendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Se non e' fanboysmo questo....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cosa sono? Offese velate? Non che mi interessi: così è. Per quanto mi riguarda, non mi ritengo fanboy nel momento che non mi frega cosa fanno gli altri: io ho i miei motivi, quali libreria condivisa, steam link di varia natura, steam deck. Vedete? Non serve nemmeno criticare Epic e il suo client
![]() Ho anche GOG per gli oldies e account su altre piattaforme (dove non compro direttamente). Piaccia o no è libera scelta quanto la vostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ve l'ho anche spiegata e per voi è irrazionale
![]() Chi è l'infantile, ora? Ho diversi pc in giro per casa, ognuno con installato Steam Link (sia win che linux), in alcuni casi ho dei box android con Steam Link. Oltre che uno Steam Link hardware. Avevo anche una tv Samsung che ha dismesso l'app ufficiale, quindi non fa testo. E ho uno Steam Deck. Perché dovrei prendere i giochi altrove, se poi deve diventare uno sbattimento? Se mi basta attendere, nel frattempo gioco ad altro. Ultima modifica di Max_R : 19-02-2024 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() premesso che compro qualunque cosa (libri, musica, giochi, software, film ecc..) il mio è un discorso generale, non solo rivolto ai videogiochi. Steam vuole l'account Rockstar vuole l'account Ea vuole l'acount Ubilol vuole l'account Epic vuole l'account Pure mia nonna mi chiede i dati per darmi una crostata ormai. Ma io vorrei solo giocare! Così va...tra l'altro il client Epic è proprio bruttino. E' che sono vecchio, tutto qui.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
troppo esigente come prestazioni PC. ma magari è una mia sensazione.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Questo è difficile che arrivi su Steam (cosa che mi fornisce un motivo in più per giustificare il mio acquisto della PS5
![]() Tutto può essere, ma dubito fortemente che un gioco completamente finanziato da Epic decidano di metterlo in vendita su Steam. È l'ennesima mossa messa in atto per contrastare il predominio di Steam.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 20-02-2024 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io compro solo su Steam.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
se lo metti su steam potresti farti un altro paio di milioni senza sforzo: perchè non farlo? testardaggine? ci metto in lista anche Mirage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.